firenze
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiofirenze
A tette come stai messa?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
ma così lontano devi abitare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAscolta cara, sono un ragazzo timido e quindi mi manca il coraggio di esprimermi senza ricorrere al turpiloquio e a modi più propri ad uno scaricatore di porto che alla mia graziosa personcina, quindi te lo chiedo a bassa voce...
A tette come stai messa?
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma porc
ma così lontano devi abitare?Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiogiudica dalla fotoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiociao ely un salutone grande da parte del mio cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuale foto?Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioquelle in photogallery
Ergo, sono costretto a piazzarti nella catgoria: "gallina superflua", nella speciale sottosezione "possibile fake".
Mi dispiace, sono costretto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTali foto sono inutili al fine di estrapolare dati salienti!
Ergo, sono costretto a piazzarti nella catgoria: "gallina superflua", nella speciale sottosezione "possibile fake".
Mi dispiace, sono costretto.
sì sì considerala fake, a me va benissimo
cmq sembra una fin troppo seria, secondo me non dura molto su sto forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAscolta cara, sono un ragazzo timido e quindi mi manca il coraggio di esprimermi senza ricorrere al turpiloquio e a modi più propri ad uno scaricatore di porto che alla mia graziosa personcina, quindi te lo chiedo a bassa voce...
A tette come stai messa?Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuale foto?Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTali foto sono inutili al fine di estrapolare dati salienti!
Mi dispiace, sono costretto.
SGT !!!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioche fortuna... siamo vicini... ti scoverò a qualsiasi costo, e poi non potrai più fare a meno di mesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioVedi che glielo dico alla demente...già l'hai abbandonata?
comunque non è demente, è forse troppo bigotta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiol'ho accompagnata a casa... abitiamo vicini, un centinaio di metri.
comunque non è demente, è forse troppo mignotta...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocondividila con il forum allora
Commenta
-
Commenta