ciao bella
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiokurt chi è quella in firma??
la trivelli???
la trivellai........siciliana èOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioCome si capisce dal nick mi chiamo Elisa, annata 82
Mi sono iscritta perchè da tempo mi sto dedicando al fitness, sport bellissimo che mi fa sentire meglio con me stessa e con gli altri. Cmq, non so che dirvi di più, spero di ricevere tanti consigli utili che mi possano servire
Ah, visto che conosco l'andazzo di questo forum perchè è un mesetto che vi leggo vi dico subito che sono single e non lo ciuccio a meno che non si tratti di un mio fidanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola trivellai........siciliana è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioahahaha ma ditemi voi cosa deve fare una ragazza per far credere che esiste
cmq ragazzo mio sei veramente carino
non capisco perchè sarei sfuggente però ..
cmq, il regalo l'ho trovato, un bel costumino, niente fili e filetti perchè ancora è piccola
Ma so che non vi interessa
stavo giusto tirando fuori il bigolo in mano quando hai chiuso la connessione
cmq la foto che hai visto non è nulla di che, ho molto di peggio
p.s.: consiglio spassionato: se dai il tuo indirizzo msn così facilmente come l'hai dato a me in meno di una settimana avrai più visite tu che Google
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh prima ti fai vedere in webcam e poi dici scusa ma sono proprio in ritardo
stavo giusto tirando fuori il bigolo in mano quando hai chiuso la connessione
cmq la foto che hai visto non è nulla di che, ho molto di peggio
p.s.: consiglio spassionato: se dai il tuo indirizzo msn così facilmente come l'hai dato a me in meno di una settimana avrai più visite tu che GoogleOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMaledetto ma perchè sempre a te!?
e poi che ci vuoi fare?? il savoir faire ce l'ho innato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiote fatti un kilo di cazzi tuoi, alce
e poi che ci vuoi fare?? il savoir faire ce l'ho innatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon è che si è messa a farmi uno spogliarello
"mai fidarsi della gallina che non mostra le tette"
Il che si lega ad una antica iscrizione rinvenuta in una caverna a 100 km a sud di Yokohama, ed attribuita ad un monaco scintoista vissuto in periodo Jōmon che recita:
"sotto la coppa C non può ritenersi vero amore"
Non so te, ma io non me la sentirei di andare contro dei dettami così antichi.
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquando l'ha attaccata la mia faccia è stata questaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMi sbaglierò...ma secondo me la faccia che hai fatto è stata questa: , più che altro...
la prima era dovuto al fatto che era veramente la tipa delle foto
***** se è caruccia
una curiosità ely, ma che ***** di accento hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioaaa eccoti qui.. tu che accento hai sentito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun incrocio tra toscano e laziale, di dove sei?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta