Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioFustakkia s'è fatto crescere i capelli?
ma a sto punto avrebbe anche dovuto rifarsi le labbra, il naso, farsi cresce le tette e cosa più difficile nascondere il suo "leggerissimo" accento napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil mio pisello è stato eretto per un ora a vuoto.......
adesso è scappato non so dove sia
temo si voglia suicidare
kurt chi è quella in firma??
la trivelli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioHa anche la foto in macchina come fustacchia....si è scelto una foto fake a sua immagine e somiglianza
Commenta
-
-
in due ore 8 pagine..........solo una topa e JPP ci riesconocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioè lui cazzari!
chiedeteglielo su msn
poi cazzarola si è fatta vedere in webcam, ***** o è la sorella gemella di quella in foto oppure è lei per forza
un pò sfuggente come ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioappena chiesto, lui non è
poi cazzarola si è fatta vedere in webcam, ***** o è la sorella gemella di quella in foto oppure è lei per forza
un pò sfuggente come ragazzaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio...si, vabbè, ma a tette come sta messa?
le ho rotto le palle per 5 min dicendo di attivare la webcam perchè non ci credevo che fosse realmente lei quella delle foto, e quando l'ha attaccata la mia faccia è stata questa
Commenta
-
-
ahahaha ma ditemi voi cosa deve fare una ragazza per far credere che esiste
cmq ragazzo mio sei veramente carino
non capisco perchè sarei sfuggente però ..
cmq, il regalo l'ho trovato, un bel costumino, niente fili e filetti perchè ancora è piccola
Ma so che non vi interessaKiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil mio pisello è stato eretto per un ora a vuoto.......
adesso è scappato non so dove sia
temo si voglia suicidare
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Commenta