sembri niente male! cmq ciao ben venuta!
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiocè anche nel profilo..in una profumeriaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
MX se nn ti fai una **** subito potresti esplodereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosiamo nati lo stesso giornoKiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMX se nn ti fai una **** subito potresti esplodereNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMX se nn ti fai una **** subito potresti esplodere
Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioma guarda che coincidenza..queste cose mi attirano
ecco!!! Mx è venutoQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioma guarda che coincidenza..queste cose mi attiranoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioecco!!! Mx è venutoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioMangio qualcosina che sto morendo di fame..Poi dovrò postare qualcosina nella sezione fitnessNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta