Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioMi devo fare la doccia che devo uscire per comprare un regalino alla mia sorellina. ci sentiamo più tardi..sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiofake fake fake fake..ora ho capito cosa intendete..dai ci sentiamo più tardi
x fede: stavo scherzando eh looool
non c'è più rispetto per gli uccelli di oggi
Commenta
-
-
Ragazzi io le credo. Ha postato anche due foto. E poi non è che su sto forum devono postare solo uomini e cessi. Per una volta che cè una bella ragazza simpatica, che non si offende e non scappa via, minchia approfittiamoneOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioRagazzi io le credo. Ha postato anche due foto. E poi non è che su sto forum devono postare solo uomini e cessi. Per una volta che cè una bella ragazza simpatica, che non si offende e non scappa via, minchia approfittiamonePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioC'è Adam che cerca qualcuna a cui fare un regalino,fatti aiutare...
Sarà mia
ps: ely non ti offendi vero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioC'è Adam che cerca qualcuna a cui fare un regalino,fatti aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosei tu ammettilo
altre volte è successo. Qualche fake è stata una mia invenzione ma cristo santo mi hanno scoperto alla seconda paginaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose non lo riconosci lui è quello col segno distintivo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiose non lo riconosci lui è quello col segno distintivo
http://www.liceoberchet.it/ricerche/...gini/alce1.jpg
ma non l'avete capito che non mi ha tradito nessuna..
l'ho scaricata io e pure il tipo..ahauha è rimasta da sola
Ma non me ne frega un *****Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiofake fake fake fake..ora ho capito cosa intendete..dai ci sentiamo più tardi
x fede: stavo scherzando eh looool
Meglio tardi che mai!
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe io dovrei rimanere col bigolo in mano fino a dopo??
non c'è più rispetto per gli uccelli di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil bue dice cornuto all'asinopensavo di passare inosservato
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioallarme rientrato, rimette a cuccia i bigoli
ely82 è un fakeè stato bello finchè è durato...
sigpic
Commenta
-
Commenta