kurt sei il mio mito
Ciao a tutti!!! Mi presento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahahahahah
senti ele io non voglio essere invadente......ma ti è mai capitato quando torni a casa dopo il lavoro di avere i piedi un po' stanchi ...sudati....spossati....bene
quando ti levi le calze potresti mandarmele a
cconversi@sviluppo.it
grazie
Ma è vero che ti metti il dito nel sedere?Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioahahah, mi ero scordata che tu sei il piedofilo..
Ma è vero che ti metti il dito nel sedere?
prevedo moooolte pagine...Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioci manca solo che sia tu quella dell'avatar..Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggioahahah, mi ero scordata che tu sei il piedofilo..
Sai un pò troppe cose!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza MessaggioMe l'ha scattata la mia sorellina il primo giorno che ho iniziato il nuovo lavoroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiosono single oraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiovi dico subito che sono single e non lo ciuccio a meno che non si tratti di un mio fidanzato
AHAHAHAHAHAHA
appena possi ti reputooooo
ps
hàààààààààààààààààààààààOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahhahahahahahahahah
senti ele io non voglio essere invadente......ma ti è mai capitato quando torni a casa dopo il lavoro di avere i piedi un po' stanchi ...sudati....spossati....bene
quando ti levi le calze potresti mandarmele a
cconversi@sviluppo.it
graziePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
nooooo me lo mettonoooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioe che lavoro fai?Kiss..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ely82 Visualizza Messaggiocè anche nel profilo..in una profumeria
Filosofia di allenamento:
naturale, per ora non mi sono rifatta niente, e non ne ho bisogno ^^
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioFilosofia di allenamento:
naturale, per ora non mi sono rifatta niente, e non ne ho bisogno ^^
Kiss..
Commenta
-