io potrei diventare anche pazzo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me fan piu ridere i commenti degli allupati su quel sito...zio can son tutti spudorati morti di **** ke roba..
fai bene tu a mantenere la tua dignità anche se la **** scarseggia..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
fai bene tu a mantenere la tua dignità anche se la **** scarseggia..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
fai bene tu a mantenere la tua dignità anche se la **** scarseggia..
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioovvio se tutti fossero come me le roie sarebbero meno roie e sopratutto ci sarebbe piu **** x tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocon una cosi...
Entra nella community di Badoo, l'app di incontri gratis migliore al mondo. Chatta prima di far scattare l'affinità e conosci nuovi amici e gente in zona.
da notare i commenti alle foto..siamo di fronte ad un elevato livello di troiaggine assoluta...
tyler resisti che alle 8 ti devi allenare con rocky e quello carica a bestia...resistiiiiiiii non segarti.......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenti vedi che che arrivo prima per le 19 e 30sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiookhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti porto la robasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon te la dimenticarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta