raga nessuno a mai provato a tirare su col naso l'OKi è un anti-dolorifico in polvere gusto menta, volevo provare xke avevo sentito che sballava nessuno sa dirmi se è vero? non vorrei che poi mi bruci soltanto il naso.
Sniffare Oki
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga nessuno a mai provato a tirare su col naso l'OKi è un anti-dolorifico in polvere gusto menta, volevo provare xke avevo sentito che sballava nessuno sa dirmi se è vero? non vorrei che poi mi bruci soltanto il naso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosiccome è un periodo che ne faccio uso per mal di dente però lo uso per via orale, magari pensavo a un secondo modo per farne uso anche magari + divertente, magari oltre a farmi passare il male mi facevo 2 risate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiosiccome è un periodo che ne faccio uso per mal di dente però lo uso per via orale, magari pensavo a un secondo modo per farne uso anche magari + divertente, magari oltre a farmi passare il male mi facevo 2 risate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga nessuno a mai provato a tirare su col naso l'OKi è un anti-dolorifico in polvere gusto menta, volevo provare xke avevo sentito che sballava nessuno sa dirmi se è vero? non vorrei che poi mi bruci soltanto il naso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofuori da qui. Sei immondo.magari lo ascolatava davvero il mio consiglio, ci restava secco e evitavamo ke in futuro potesse nuocere agli altri (xkè a se stesso penso abbia già dato...si vede dall'affermazione)
Commenta
-
Commenta