la smettete di dover far lavorare i poveri rianimatori del 118?? sniffate sniffate e poi io devo correre alle tre di notte per riportarvi all'aldiqua
Sniffare Oki
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuesto uomo è immondo a dir poco. Se non mi sbaglio in sez. Alimentazione dava consigli a un mal capitato dicendo che le proteine in più non vengono assimilate ma scorreggiate fuori.
Ora ho avuto la conferma che sia un immondo di altissimo livello. Qua ci vorrebbe l'intervento di gabriele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioQuesto uomo è immondo a dir poco. Se non mi sbaglio in sez. Alimentazione dava consigli a un mal capitato dicendo che le proteine in più non vengono assimilate ma scorreggiate fuori.
Ora ho avuto la conferma che sia un immondo di altissimo livello. Qua ci vorrebbe l'intervento di gabriele.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma ti riferisci a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioma ti riferisci a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioda quando è stato aperto il thread sono state effettuate diverse rilevazioni a distanza di tempo e il responso è stato sempre il medesimo: vergogna delle umane genti
Dico che lo merita tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe grazie del darmi del coglione, qnd cerco di essere un pò amichevole.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe grazie del darmi del coglione, qnd cerco di essere un pò amichevole.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiobe grazie del darmi del coglione, qnd cerco di essere un pò amichevole.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta