io ho provato con la calce viva. E' meglio secondo me.
Sniffare Oki
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquanti anni hai?
Commenta
-
-
all inizio pensavo fossi un semplice pirla...adesso leggendo meglio i tuoi 3d mi accorgo che invece sei un pirla speciale........
fai cosi
la sera mangia pesante....tipo zuppa del casale......poi sparati 5 scatole di sta boiata nel culo tipo spray....poi scorreggiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
facciamo una cosa, chiamiamo xxxpower dalla zona hot, lo facciamo venire qui gli mettiamo una foto di un culo csì che inizia a segarsi, appena avrà compiuto l'immondo gesto, facciamo seccare la sua sborra e poi la tagliamo (lasciamo il compito a spaino) cn una skeda telefonica..la sniffi... e poi ci fai sapere cm è!! che dici?
ps: credo abbia un effetto afrodisiaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiotroppi per te, assomiglio a questo:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_pGvEGFkvNs[/YOUTUBE]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioprova questo, secondo me ti sballi di più
[youtube]_pGvEGFkvNs[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprova a fare i gargarismi con la candeggina è divertente prova
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiooggi provo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioraga nessuno a mai provato a tirare su col naso l'OKi è un anti-dolorifico in polvere gusto menta, volevo provare xke avevo sentito che sballava nessuno sa dirmi se è vero? non vorrei che poi mi bruci soltanto il naso.
Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Questo uomo è immondo a dir poco. Se non mi sbaglio in sez. Alimentazione dava consigli a un mal capitato dicendo che le proteine in più non vengono assimilate ma scorreggiate fuori.
Ora ho avuto la conferma che sia un immondo di altissimo livello. Qua ci vorrebbe l'intervento di gabriele.
Commenta
-
Commenta