***** ittio ma kos'ha una zoccola morta sulla pancia, quello cn la maglia bianca quando manca 1 minuto e 25 dalla fine sembra spastico.
Soggetti Geneticamente Dotati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio***** ittio ma kos'ha una zoccola morta sulla pancia, quello cn la maglia bianca quando manca 1 minuto e 25 dalla fine sembra spastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovi faccio vedere come nel mio paese siano presenti veri fenomeni del bb,dotati di genetica spaventosa e capacità seduttive altissime...
[youtube]D2lvd6d8v3U[/youtube]
secondo me 2o3 mesi di dieta ferrea ed è da gara
nonnismo! ti denuncio!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiole tipe che intravedo me le farei tutte....
E ad occhio e croce quella che si è messa davanti alla telecamera a dire cose senza senso si è appena beccata un pulizer per la stupiditàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomadò...li paesan mi...wuagliò m'hai fatt sta buon..
ma non ho trovato nulla di utile...
qualcuno linka?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiole tipe che intravedo me le farei tutte....
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomadò...li paesan mi...wuagliò m'hai fatt sta buon..
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioho cercato su google un dizionario online italiano-terronese / terronese italiano
ma non ho trovato nulla di utile...
qualcuno linka?
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioperkè quella ragazza con le sopraciglia folte danzeggia difronte alla cam?
cmq bell'aula..molto pulita.. avete pure le porte....
Commenta
-
-
Comunque non si salva nessuno in quella classe, i maschi sono tutti dei relitti umani e le ragazze sembrano delle cerebroleseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque non si salva nessuno in quella classe, i maschi sono tutti dei relitti umani e le ragazze sembrano delle cerebrolese,quelli ke non erano in classe
Commenta
-
Commenta