Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serissimissimissmo: chi di voi è abbonato a sky o sta pensando di abbonarsi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serissimissimissmo: chi di voi è abbonato a sky o sta pensando di abbonarsi?

    con il patrocinio del comitato Serghei () per le manifestazioni simil-pubblicitarie siamo orgogliosi di presentarvi la campagna

    ABBONATI A SKY E FAI FARE $$$ A SV4 ( )

    ragazzi brevemente, sto lavorando per un call center sky e vengo pagato anche in base al numero di contratti che riesco a chiudere
    il fatto è questo, noi abbiamo anche la possibilità di effettuare chiamate esterne al database da cui il server ci passa i numeri di telefono, quindi se qualcuno di voi sei vuole abbonare, magari via rep mi manda il numero di telefono (fisso possibilmente), il nominativo e poi un giorno e un'ora in cui lo posso chiamare senza disturbarlo, così poi vi contatto io

    ora, giustamente, prima di abbonarvi dovete sapere perchè conviene abbonarsi con i call center piuttosto che andare in uno sky center normale, il motivo principale è che le promozioni che si fanno con i call center sono più vantaggiose rispetto a quelle che sky vi fa vedere con le pubblicità in tv

    detto questo passiamo ai fatti:

    INSTALLAZIONE
    L'installazione della parabola sul balcone o su un muro esterno della casa costa 9€, dopodichè la parabola diventa di vostra proprietà e il decoder è in comodato d'uso gratuito, quindi non ci sono costi aggiuntivi oltre questi 9€ (se dovete installarla sul tetto i costi cambiano, magari se vi interessa ve lo spiego dopo)
    COSTI DEL SERVIZIO
    Ci sono due promozioni in atto per questa settimana ancora
    1) Mondo Sky @ 19€ (sono 70 canali televisivi e 25 stazioni radio musicali, il prezzo di listino normale è di 24€, questo prezzo di 19€ è bloccato per due anni, quindi alla fine pagate sempre e solo 19€ qualunque cosa succeda)
    1) Mondo Sky + altri pacchetti @ 25€ (potete aggiungere uno o più degli altri pacchetti Sky al pacchetto mondo e pagare sempre 25€, gli altri pacchetti sono Cinema, Sport e Calcio) questo prezzo di 25€ è bloccato fino a fine dicembre 2007, dopodichè a partire da gennaio 2008 pagherete il prezzo normale di listino dei pacchetti che avete scelto (per avere informazioni sui costi dei paccheti www.skylife.it comunque fate conto che il pacchetto full costa 59€) ATTENZIONE, i pacchetti non sono intercambiabili fra loro
    DISDETTA DEL SERVIZIO
    I contratti NON sono vincolanti, in qualsiasi momento potete decidere di disdire
    Praticamente se disdicete l'abbonamento nel primo anno del contratto c'è da pagare un costo di disattivazione, questo costo è di 60€ se vi siete fatti installare a casa parabola e/o decoder, invece è di 30€ se vi siete fatti inviare solo la smart card
    Se invece disdicete l'abbonamento dopo il primo anno di contratto, NON AVETE ALCUN OBBLIGO VERSO SKY
    METODO DI PAGAMENTO
    Si paga con RID bancaria o postale o con addebito su carta di credito (non valgono le carte di credito prepagate)
    Quindi se vi chiamo, sappiate che mi servono codice ABI, CAB e numero di c/c se pagate con rid, oppure numero di carta e data di scadenza se pagate con carta di credito
    NON CI SONO PIU' I BOLLETTINI

    METODO SV4 (NON PROPRIO LEGALE)
    Metti che sei abbonato da qualche anno, e paghi 57€ che è il costo vecchio dell'abbonamento full (mondo+cinema+sport+calcio)
    Il tuo caro vecchio amico sv ( ) ti fa pensare che potresti pagare 25€ anzichè 57€ fino a fine anno.
    Come? dai che vi interessa
    Praticamente devi disdire l'abbonamento che hai (mettiamo che sia intestato a te) e poi devi attivarne un'altro con la promozione che vi ho detto prima, però intestato a qualcun'altro (moglie, figli maggiorenni, madre, padre, vedi tu) tanto l'indirizzo non comporta un problema, il tecnico lo mando dove voglio.
    Per fare questo giochetto vi dico, ci sono dei tempi:
    - La disattivazione richiede da 10 a 30 giorni di tempo
    - La nuova attivazione richiede circa 7 giorni
    Ora, per evitare di pagare due abbonamenti lo stesso mese, vi dico, voi dovete prima iniziare la procedura di disattivazione, poi farvi chiamare da me e fare la nuova sottoscrizione, una volta fatto questo quando vi arrivano smart card e decoder a casa, voi aspettate un po' ad attivarli (tanto da quando firmate il contratto avete 30 giorni di tempo per attivare la scheda) in modo che attivate la nuova smart card solo dopo che vi hanno disattivato la vecchia

    il metodo brevettato sv4 vi fa risparmiare sicuramente 200€ (se lo facevate a giugno risparmiavate 238€) e vi fa vivere tranquilli, l'ho fatto fare già a 3 clienti quindi non ci sono problemi
    OVVIAMENTE, se per caso fate questa cosa, è gradita OMERTA' assoluta, perchè se poi per qualche strano motivo qualcuno del mio call center viene a sapere questa cosa, voi ve lo prendete dietro perchè non vi fanno fare la magagna, e io mi devo sentire il cazziatone di una ragazza trimona che è la mia superiore, quindi, diciamo che non conviene a nessuno

    dubbi, domande? perchè dovreste fare questa cosa? beh perchè mi pagano 7€ a contratto (con la possibilità che diventino 13€ o 17€ se ne faccio assai)
    P.S. vi posso chiamare solo se siete certi di chiudere il contratto, quindi se avete qualche cosa da chiarire, meglio che me lo diciate qua, così stiamo più tranquilli
    P.P.S. non me lo introiate subito il thread, che ci ho messo mezz'ora a scrivere

    e facit'm scì 'n vaganz uagnù
    .

    #2
    pur di pagarti gli integratori le stai provando proprio tutte

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      P.P.S. non me lo introiate subito il thread, che ci ho messo mezz'ora a scrivere

      e facit'm scì 'n vaganz uagnù

      in bocca al lupo
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          .......hai cam?
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            pur di pagarti gli integratori le stai provando proprio tutte
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            .......hai cam?

            come volevasi dimostrare.....and the best has yet to come
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              ecchec***** dai
              .

              Commenta


                #8
                hai sesso?
                manda
                ric
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  hai sesso?

                  Commenta


                    #10
                    che poi, stavo pensando, qualcuno di voi l'ha letto tutto?
                    .

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      .......hai cam?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        che poi, stavo pensando, qualcuno di voi l'ha letto tutto?
                        conosco solo italiano e inglese, sorry

                        Commenta


                          #13
                          ahahahahahhahahahahahaha
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            che poi, stavo pensando, qualcuno di voi l'ha letto tutto?
                            with all the due respect....ma io vivo in thailandia,***** lo leggo a fare?
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #15
                              non ancora una risposta seria

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎