6 un maniaco
Figuremmerda che ho fatto! (V.M.15 anni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...all'ospedale.
Ho accompagnato la mia ragazza a fare una gastroscopia...
Effettuatala, per farla ripigliare un pò dall'anestesia la fanno transitare su un lettino in una saletta aperta ai parenti... io allora vengo chiamato per stare un pò con lei.
Passano 10 minuti parlando un pò e scherzando che un'infermiera entra nella stanzetta per dirle che da quel momento in poi poteva sedersi e le consigliava di stare seduta un pò.
Aveva la patta aperta dei pantaloni(credo per comodità di "sgonfiaggio" dall'esame, oppure aveva appena scopato con l'infermiere..boh ).
Cmq io scherzosamente le metto una mano nella passera(va beh dalle mutande nn proprio dentro) per farle delle scherzose carezze libidinose e PROPRIO in quell'istante entra l'infermiera chiedendo: "TUTTO BENE?!"
Nn vi dico che faccia ho fatto, levo la mano di fretta, ma ormai mi aveva sgamato... abbiamo riso per mezzora LOL!
ahah
non immagino se però le avessero fatto una rettoscopia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio6 un maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobrutto zozzonesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio6 un maniaco
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioahah
non immagino se però le avessero fatto una rettoscopiasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioahahahaha azdeca! che figurone di merda che ho fatto!!
Però il bello è "evadere" dalla normalità.......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiotu avresti catabolizzato in quella scena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioehhe a me è successo in treno
stavo palpeggiando alla grande ed è arrivato il bigliettaio..
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioContinua così ed avrai altri posti da dove evadere
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFranfalu
Ormai io ho perso il conto di quante volte mi han "beccato" a palpare la tipa lei che si vergogna e diventa subito rossa, io che non faccio 1 piegasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...all'ospedale.
Ho accompagnato la mia ragazza a fare una gastroscopia...
Effettuatala, per farla ripigliare un pò dall'anestesia la fanno transitare su un lettino in una saletta aperta ai parenti... io allora vengo chiamato per stare un pò con lei.
Passano 10 minuti parlando un pò e scherzando che un'infermiera entra nella stanzetta per dirle che da quel momento in poi poteva sedersi e le consigliava di stare seduta un pò.
Aveva la patta aperta dei pantaloni(credo per comodità di "sgonfiaggio" dall'esame, oppure aveva appena scopato con l'infermiere..boh ).
Cmq io scherzosamente le metto una mano nella passera(va beh dalle mutande nn proprio dentro) per farle delle scherzose carezze libidinose e PROPRIO in quell'istante entra l'infermiera chiedendo: "TUTTO BENE?!"
Nn vi dico che faccia ho fatto, levo la mano di fretta, ma ormai mi aveva sgamato... abbiamo riso per mezzora LOL!
ahahahahahha
maniaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahahahha
maniacosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil film mi pare che sia "nurses in heat II" ...
grande vecchio potevi continuare
Ma avete letto bene...nn la stavo masturbando!
solamente massaggiandola sulle mutandie in corrispondenza di quella protuberanza cavernosa che si chiama...si chiava...ehm si chiama...nn ricordosigpic
Commenta
-
Commenta