Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Happyness
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioesiste. punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiodimostralo in modo inconfutabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora butto lì un pensiero che mi ronza al momento:
una persona che vive solo per sè stessa e per il suo egoismo può essere davvero felice?
va bene essere soddisfatti di se stessi, ma vivere SOLO per il proprio ego mi pare sempre più incredibilmente triste...
discuss
la felicità esiste nella condivisione.
Commenta
-
-
mah... diciamo che la felicità come la intendo io, ovvero assenza di brutti pensieri,stress,seghe mentali, esiste...
ed è decisamente impossibile raggiungerla da soli.
c'è sempre bisogno di qualcuno... spesso una ragazza, a volte un amico ,raramente un estraneo...
sono momenti rari, da godersi come vengono, senza andarseli a cercare artificiosamente altrimenti perdono la loro evanescente essenza e diventano il simulacro di loro stessi, un giocattolino grottesco senza alcun valore... che non inganna nessuno,tantomeno noi...
poche volte mi sono sentito "felice" veramente... ma tutti i momenti difficili della vita valgono ben quei pochi secondi di libertà emotiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolunica volta ch emi sentii davvero felice fu quando mi feci la prima seghetta e sburrai
mi seni uomo
ero soddisfattosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioper me la felicità è trombare la morosa di Franfalusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallora butto lì un pensiero che mi ronza al momento:
una persona che vive solo per sè stessa e per il suo egoismo può essere davvero felice?
va bene essere soddisfatti di se stessi, ma vivere SOLO per il proprio ego mi pare sempre più incredibilmente triste...
discuss
penso che dei rapporti interpersonali soddisfacenti siano fondamentali per l'equilibrio di una persona e una persona che vive esclusivamente per il proprio ego, non può avere (veri) amici secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiopoverino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè una cazzata anche se molti qui dentro vogliono dimostrare il contrario.
la felicità esiste nella condivisione.
questa e' mia pero'
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta