esiste solo il dolore e la sofferenza...
Happyness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesiste solo il dolore e la sofferenza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesiste solo il dolore e la sofferenza...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesiste solo il dolore e la sofferenza...
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosee vabbeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn sembra xò c'è gente profonda qui
si a spaino l'ultima volta ho infilato un braccio in culo e gliel'ho messo dentro fino all'attaccatura del deltoide
[BODYWEB MODE OFF]Last edited by maigap; 06-07-2007, 17:38:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi a spaino l'ultima volta ho infilato un braccio in culo e gliel'ho messo dentro fino all'attaccatura del deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi a spaino l'ultima volta ho infilato un braccio in culo e gliel'ho messo dentro fino all'attaccatura del deltoide
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioandata male con l'ucraina eh?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodai raga, non fate i beceri come al solito non inzozziamo troppo questo 3ad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomuy bien
sta venendo (...) fuori un bel 3ad
Commenta
-
-
allora butto lì un pensiero che mi ronza al momento:
una persona che vive solo per sè stessa e per il suo egoismo può essere davvero felice?
va bene essere soddisfatti di se stessi, ma vivere SOLO per il proprio ego mi pare sempre più incredibilmente triste...
discuss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiola felicità sono delle scosse nel nostro cervello di merda
malato
altrimenti nn si spiegherebbe perche ci sono persone che con tanto nn sono felici
e persone che con poco sono felici
Commenta
-
Commenta