Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Happyness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioallora ipotizziamo che una persona sia sul punto di morire.
questa persona nella vita desiderava avere amici, una ragazza, crescere dei figli.
se quella persona ha avuto tutto ciò nel momento in cui muore è felice?
se invece quella persona non ha avuto tutto ciò morirà triste?
in quel momento la felicità è data da ciò per forza che è stato nel passato, perchè quella persona non ha più futuro.
quando uno è in vita invece la felicità può essere data da esperienze passate, ma anche da sogni rivolti al futuro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi sarà anche irraggiungibile, ma io a forza di stare a pensare alla felicità, ora mi ritrovo col sorriso stampato in volto, senza alcuna ragione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon appena ti sfileranno quella roba che hai infilata nel retto vedrai che scomparirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon mi sembra ci voglia un Nobel per arrivare a ste conclusioniAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioElimina questo messaggio ché sennò qui si iscrive Dario Fo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola felicità però è anche pensare che oggi è meglio di quel che è stato ieri.
è pensare che ho raggiunto qualcosa, che ho superato una difficoltà.
poi arriva un nuovo ostacolo da affrontare e la mia condizione cambia, salvo poi ritrovarla una volta che quell'ostacolo ce l'ho alle spalle.
sta venendo (...) fuori un bel 3ad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioragazzi sarà anche irraggiungibile, ma io a forza di stare a pensare alla felicità, ora mi ritrovo col sorriso stampato in volto, senza alcuna ragione...
io oggi mi sento felicissimo
speriamo duri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio oggi mi sento felicissimo
speriamo durisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio so solo ke sei frc
I know you're wrong man
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn sembra xò c'è gente profonda qui
Commenta
-
Commenta