Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
Happyness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolunica volta ch emi sentii davvero felice fu quando mi feci la prima seghetta e sburrai
mi seni uomo
ero soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiohai sollevato una questione interessante. ora non ho molto tempo per rispondere, perchè devo uscire.
penso che dei rapporti interpersonali soddisfacenti siano fondamentali per l'equilibrio di una persona e una persona che vive esclusivamente per il proprio ego, non può avere (veri) amici secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiomagari!
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio oggi mi sento felicissimo
speriamo duriAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomah... diciamo che la felicità come la intendo io, ovvero assenza di brutti pensieri,stress,seghe mentali, esiste...
ed è decisamente impossibile raggiungerla da soli.
c'è sempre bisogno di qualcuno... spesso una ragazza, a volte un amico ,raramente un estraneo...
sono momenti rari, da godersi come vengono, senza andarseli a cercare artificiosamente altrimenti perdono la loro evanescente essenza e diventano il simulacro di loro stessi, un giocattolino grottesco senza alcun valore... che non inganna nessuno,tantomeno noi...
poche volte mi sono sentito "felice" veramente... ma tutti i momenti difficili della vita valgono ben quei pochi secondi di libertà emotiva...
Commenta
-
-
in questo momento la felicità per me è il ringraziamento sincero di un amico cocainomane, che grazie a me ha trascorso una serata "normale".
felicità è avere abbracciato un'amica che non vedevo da mesi.
felicità è poter dire a tutti voi quanto mi sento soddisfatto di me stesso.
Commenta
-
-
alright......
solo il mio pensiero...
La felicita' esiste ma solo come status momentaneo,cosi' come il dolore d'altra parte.
Determinati avvenimenti ci portano momentaneamente ad essere felici o infelici salvo poi sbiadire per farci tornare ad una situazione di normalita' a cui possono aggiungere o togliere qualcosa...
Muore una persona cara,e' disperazione totale per un certo lasso di tempo.Poi il dolore svanisce e si torna a vivere un po' piu' tristi di prima.
Si vince la lotteria,si fanno i salti di gioia per un po' e si tocca il cielo con un dito.Poi quella felicita' svanisce e si torna a vivere un po' piu' sereni di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioIo invece ritengo che il dolore non sia uno status momentaneo, ma quello di normalità. La felicità è un breve sprazzo di gioia che per un attimo ci distoglie il pensiero dalla nostra condizione di sofferenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopensiero di shopenauer vero? o di leopardi?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Dopo tutti questi pensieri profondi rispondo io
La felicità esiste,io sono felice....sono velice da 21 anni.Poi ci sono anche momenti di dolore.Arrivano,ti fanno star male,avolte anche molto,ma poi passano....e non credo si viva più tristi di prima.
Io lo ribalto il vostro discorso,non chiamatemi superficiale ma anche sforzandomi non riesco a vedere la tristezza e il dolore nella vita come fate voi.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopensiero di shopenauer vero? o di leopardi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza Messaggioè molto più legato alla filosofia di Schopenhauer
anche se al momento non sono così pessimista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDopo tutti questi pensieri profondi rispondo io
La felicità esiste,io sono felice....sono velice da 21 anni.Poi ci sono anche momenti di dolore.Arrivano,ti fanno star male,avolte anche molto,ma poi passano....e non credo si viva più tristi di prima.
Io lo ribalto il vostro discorso,non chiamatemi superficiale ma anche sforzandomi non riesco a vedere la tristezza e il dolore nella vita come fate voi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosolo il mio pensiero...
La felicita' esiste ma solo come status momentaneo,cosi' come il dolore d'altra parte.
Determinati avvenimenti ci portano momentaneamente ad essere felici o infelici salvo poi sbiadire per farci tornare ad una situazione di normalita' a cui possono aggiungere o togliere qualcosa...
Muore una persona cara,e' disperazione totale per un certo lasso di tempo.Poi il dolore svanisce e si torna a vivere un po' piu' tristi di prima.
Si vince la lotteria,si fanno i salti di gioia per un po' e si tocca il cielo con un dito.Poi quella felicita' svanisce e si torna a vivere un po' piu' sereni di prima.
dalle tue parole mi pare di capire, che tu pensi che solo gli avvenimenti possano modificare lo stato di felicità/normalità/dolore. correggimi se sbaglio.
non pensi che si possa anche fare qualcosa volontariamente per essere più felici (o per andare verso il dolore)?
io penso di sì.
Commenta
-
Commenta