Sicuramente c'è sotto qualche mistero, tipo che la sua lei è contenta se lui fa quel che vuole
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiotipo bordelli?
se ti prendi un giorno di ferie te faccio diverti'...leggi la mail
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiodai leggi e rispondimi rekkia
appena posso frc , c'è il maledetto dentista che mi aspetta..
L'ho letta cmq , non sapevo tu avessi "conoscenze"Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
....derek tu un giorno ti farai prete e al confessionale appena viene una bella ti fai la pugnetta sotto al saioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kurt c'è la mia collega che ha il pannolino...ma non il tampax...proprio quello di Pampers...che ***** le dico a quella fogna?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
appena posso frc , c'è il maledetto dentista che mi aspetta..
L'ho letta cmq , non sapevo tu avessi "conoscenze"
vai tranquillo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioKurt c'è la mia collega che ha il pannolino...ma non il tampax...proprio quello di Pampers...che ***** le dico a quella fogna?
chiedile se scorreggia mentre cammina oppure se alza anche la gamba.......
in questo secondo caso tu fiondati e sukkiale il clitoride.......sapra' ricompensarti
ricorda ste mezze ritardate incapaci sono le piu' maialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
conoscevo una ragazza che non sapeva la tabellina del 6 ma sapeva spompinare 2 ragazzi insiemeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiochiedile se scorreggia mentre cammina oppure se alza anche la gamba.......
in questo secondo caso tu fiondati e sukkiale il clitoride.......sapra' ricompensarti
ricorda ste mezze ritardate incapaci sono le piu' maialePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioconoscevo una ragazza che non sapeva la tabellina del 6 ma sapeva spompinare 2 ragazzi insiemePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiol'hai descritta in pieno...quando va in bagno scoreggia e si sente perchè i muri sono sottili...poi esce e fa finta di pettinarsi allo specchio del corridoio ma in realtà si è cagata addosso..
KE LURIDA....
ector devi abusarne.......leccale i piedi lerci per lo sforzo della cacca....tutti sudati e umorosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta