Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Madre Teresa di Calcutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
Cmq un morto di fame con quelle belle frasi filosofiche non mangierà, demagogia
Infatti,vorrei sapere come la pensa a proposito uno che nasce con un grave handicap fisico di tutte ste belle parole...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià.manca le versone di BW:
la vita fa schifo,ammazzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioInfatti,vorrei sapere come la pensa a proposito uno che nasce con un grave handicap fisico di tutte ste belle parole...
si rivolge in fatti a chi deve aiutare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi rivolge in fatti a chi deve aiutare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma tu hai la licenza poetica o la licenza elementare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioRibosio raccontaci di quando hai fatto a botte con i cavalieri dello zodiaco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza MessaggioLa vita è un’opportunità, coglila
La vita è bellezza, ammirala
La vita è beatitudine, assaporala
La vita è un sogno, fanne una realtà
La vita è una sfida, affrontala
La vita è un dovere, compilo
La vita è un gioco, giocalo
La vita è preziosa, abbine cura
La vita è una ricchezza, conservala
La vita è amore, godine
La vita è un mistero, scoprilo
La vita è promessa, adempila
La vita è tristezza, superala
La vita è un inno, cantalo
La vita è una lotta, accettala
La vita è un’avventura, rischiala
La vita è felicità, meritala
La vita è vita, difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioRibosio raccontaci di quando hai fatto a botte con i cavalieri dello zodiaco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiovoi ridete io mi sono inculato a cristal dei cavalieri dello zodiaco
appena posso ti reputo
Commenta
-
-
Il sito italiano non ufficiale dedicato ai mitici cavalieri dello zodiaco. Schede dei personaggi, download, multimedia e servizi vari per tutti gli appassionati del cartone di Masami Kurumada.
poi pegasus era geloso pero e mi sono inculato lady oscar solo che ho scoperto che era donna e ci sono rimasto male
Commenta
-
Commenta