Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
'l'ignoranza delle ragazze
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio???
disegnino ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioe òlei vorrebbe levare tutta da panza co sto ciboOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi approvo. E' la stessa cosa che volevo dire io.
Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando parlate di queste stronzate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiolei su un'altro forum avra scritto invece: "la frociaggine dei maschi di oggi"
non fa altro che parlare di dieta ed addominali ma xche non mi scopa e basta???
Questa è spettacolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosarà anche vero, ma se uno esce con na tipa che con la palestra non c'entra niente, le parla di addominali e di dieta e in piú le dice praticamente che è grassa e che dovrebbe fare palestra e dieta non è che sia lei quella strana... che poi lei abbia sparato na cazzata ok, ma è già tanto se dopo le frasi sulla pancia non lo ha preso a botte...
se voglio scopare esco con na tipa e per avere qualche possibilitá non le parlo di bb... se voglio parlare di addominali e di dieta esco col caucaso...
Ti stra-stra quoto!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuesta è spettacolo!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiolei:allora tu fai palestra???
io:si
lei:si vede
io:la potresti fare anche tu ..vedo che nns ei tanto in linea(cercando di farle capire che scherzavo)
lei:no vabbe io nn sono grassa e che nn ho gli addominali...
io:vedi che tutti hanno gli addominali!!! e quindi se tu hai gli addominali poco sviluppati ...hai il grasso apposto di essiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopotremmo allora scrivere: l'ignoranza dei bbuilder...visto che non sanno parlare di altro.
L'ho detto ieri o l'altro qui sul forum.. Nn bisogna mai parlare di palestra con ki nn fa palestra..
E anke se è qualcun altro a tirar fuori l'argomento con me, io evito sempre sempre sempreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLa cosa strana è ke dopo queste due frasi lei sia uscita ancora con te..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
L'ho detto ieri o l'altro qui sul forum.. Nn bisogna mai parlare di palestra con ki nn fa palestra..
E anke se è qualcun altro a tirar fuori l'argomento con me, io evito sempre sempre sempreOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiolei su un'altro forum avra scritto invece: "la frociaggine dei maschi di oggi"
non fa altro che parlare di dieta ed addominali ma xche non mi scopa e basta???
***** ti reputo.
ma per dio pure tu vai a rompere il ***** sulla linea perfetta, non mi sembra affatto carino da dire ad una con cui esci cosi, la mia mi fa la faccia storta e sono anni che stiamo assieme, ai voglia di scherzare...cmq la carne giusta sulle ragazze ci sta ,ed è da sballo(ovviamente evitando dli eccessi di O positivo)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio***** ti reputo.
ma per dio pure tu vai a rompere il ***** sulla linea perfetta, non mi sembra affatto carino da dire ad una con cui esci cosi, la mia mi fa la faccia storta e sono anni che stiamo assieme, ai voglia di scherzare...cmq la carne giusta sulle ragazze ci sta ,ed è da sballo(ovviamente evitando dli eccessi di O positivo)
Commenta
-
Commenta