Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
'l'ignoranza delle ragazze
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì sì una cifra di miei amici: " eh ma io ho una struttura migliore della tua poi se mi allenassi diventerei almeno il doppio di te" uno di loro è venuto in palestra con me, ora si è rassegnato e fa aerobica, tra l'altro lo conosce pure icarus
ci sono i convinti che fanno schifo ma si sentono pazzeschi
e poi ci siamo noi..veri fisici natural costruiti con la nostra forza e la nostra determinazione...siamo delle pietresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioci sono i dopati che sono tutti mostruosi ma in realtà di loro ci mettono poco..
ci sono i convinti che fanno schifo ma si sentono pazzeschi
e poi ci siamo noi..veri fisici natural costruiti con la nostra forza e la nostra determinazione...siamo delle pietre
se voglio scopare esco con na tipa e per avere qualche possibilitá non le parlo di bb... se voglio parlare di addominali e di dieta esco col caucaso...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiolei su un'altro forum avra scritto invece: "la frociaggine dei maschi di oggi"
non fa altro che parlare di dieta ed addominali ma xche non mi scopa e basta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiolei su un'altro forum avra scritto invece: "la frociaggine dei maschi di oggi"
Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando parlate di queste stronzate ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi approvo. E' la stessa cosa che volevo dire io.
Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando parlate di queste stronzate ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
.....ToRNANDO A NOI....PERCHE' SEI USCITO CA PANZONA ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioTi approvo. E' la stessa cosa che volevo dire io.
Ragazzi, ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli quando parlate di queste stronzate ?
quoto maxino
ma si può uscire con una ragazza "graziosa" e dirle che non è in linea ??? ma dai poi indirettamente fai fare le figure di merda anche a tutti gli altri palestrati !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggioparlo di un argomento gia citato..."l'ignoranza delle ragazze"...
da poco esco con una tipa molto graziosa ma con un po di pancetta() e girando per strada lei mi dice
lei:allora tu fai palestra???
io:si
lei:si vede
io:la potresti fare anche tu ..vedo che nns ei tanto in linea(cercando di farle capire che scherzavo)
lei:no vabbe io nn sono grassa e che nn ho gli addominali...
io:vedi che tutti hanno gli addominali!!! e quindi se tu hai gli addominali poco sviluppati ...hai il grasso apposto di essi
lei:noo stai tranquillo in un mese di addominali me li faccio piu scolpiti di una statua...
io:eeeeeeee gia!! con le cose che mangi poi....
ps. (siamo usciti il giorno dopo)
ioollo.insalata fette wasa
lei:hamburger patatine coca cola e barretta di cioccolato bianco
gli ho chiesto se mangia sempre cosi...
lei:si quasi ogni giorno
e òlei vorrebbe levare tutta da panza co sto cibo
ti ha chiesto qualcosa?
certo che ogni volta abbiamo un pretesto x issare la bandiera del bbuilding in mezzo alle persone "normali2 che non condividono la nostra passione e ostentiamo la delicatezza ed ironia di un caterpillar poco educata facendo appunti sulla forma fisica altrui....non potremo mai essere accettati e passare x normali.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
non fa altro che parlare di dieta ed addominali ma xche non mi scopa e basta???Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquoto maxino
ma si può uscire con una ragazza "graziosa" e dirle che non è in linea ??? ma dai poi indirettamente fai fare le figure di merda anche a tutti gli altri palestrati !!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
crystal hai le maniglie dell'amore ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
potremmo allora scrivere: l'ignoranza dei bbuilder...visto che non sanno parlare di altro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocrystal hai le maniglie dell'amore ?
no
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta