"membri"
Collapse
X
-
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograzie principessa
e se è la stessa XXXXX che penso io (serba, dell'86) ti sei beccato la più **** della città... mia vecchia amica... putroppo
Commenta
-
-
siete dei paesanotti....tutti conoscete tutti...fate cagare.....
pero' scopate da matti
e avete le ragazze piu' fighe d Italia.........
forse nn siete cosi stronziOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokurt se vuoi venire a leccare un po' di piedi ogni tanto sei il benvenuto
piedi slavi mhhhh
belli incrostatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosiete dei paesanotti....tutti conoscete tutti...fate cagare.....
pero' scopate da matti
e avete le ragazze piu' fighe d Italia.........
vere tutte e 3 le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillosì è serba credo sia lei
non è solo il trombare cmq, sto bene con lei
ho mandato a cagare l'altra e sono felice
se è lei oltre a essere una grandissima **** è una delle pochissime ragazze intelligenti che conosca
Commenta
-
Commenta