If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Azdeca perchè parlando dell'amico Corona, l'hai messo tra virgolette?
perchè c'ho bevuto2 o 3 caffè in due anni che lo vedo..e nonho mai avuto delle grandi discussioni.Anzi..ciao...Ancheperchè io quando lo vedvo mi bloccavo eilmio cervello pensavo:BASTARDO A CASA HAI NINA MORIC che alle superiori miè costata la vista!!
Adam tutto qua..no, nonciho mai fattoi pippotidi coca se è questo che ti interessava
Minghia come sei attento a tutto ciò che si scrive, segno della tua piùmche presunta omosessualità!!! ahah
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI.. alessio.ziliolipt@gmail.com
perchè c'ho bevuto2 o 3 caffè in due anni che lo vedo..e nonho mai avuto delle grandi discussioni.Anzi..ciao...Ancheperchè io quando lo vedvo mi bloccavo eilmio cervello pensavo:BASTARDO A CASA HAI NINA MORIC che alle superiori miè costata la vista!!
Adam tutto qua..no, nonciho mai fattoi pippotidi coca se è questo che ti interessava
Minghia come sei attento a tutto ciò che si scrive, segno della tua piùmche presunta omosessualità!!! ahah
ma va, non c'entra questo. Solo curiosità di sapere quanti amici veri erano rimasti al fianco di Corona.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
stavo leggendo giusto ora.Incredible!!! E come son stati veloci stavolta...stiamo cadendo veramente nel ridicolo cmq...in più stas mi dicevano che manco ci sono i listini completi...xchè un coglione di un mio socio mi ha detto che l'ha già ordinata per l'ufficio ed è in consegna x agosto....io ovviamente l'ho guardato schifato e gli ho risp.Io son italiano e fascista ma le fiat mi hanno sempre deluso a partire dalla Lancia alla Fiat stessa per arrivare all'alfa romeo (anche se ultimamente sforna belle auto)..gli ho già dato troppi soldi x come mi hanno trattato!STRONZI!
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
eccomi di ritorno... ector (già con quel nome un pò gaio) bene bene allora prepara i 7,90 euro compra il calendario dei fotomodelli che ***** voglio metterci la catena d'oro allo sciaquone del mio attico nuovo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta