però adesso stan rompendo il *****... già c'è afa, nun ce sto sulla 500 è inutile...NUN LA COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Quelli della FIAT
Collapse
X
-
Quelli della FIAT
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
Stanno pure facendo una legge sui neopatentati per venderne qualcuna in piu'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
ohibo questa mi è nuova... si bhè diventeremo la barzelletta di tutta Europa,se non losiamo già.
Mangeranno i crauti...però sti tedeschi in quanto a viabilità e mezzi...ma *****!!! Tutti dicono Prodi merda etc etc...ma quelli che l'hanno votato dove ***** son finiti.
PS: certo che potevano metterci i 3 trans Patrizia etc e Lapo che si sparavano un bel pippotto di coca sulla nuova 500 BIANCA x restare in tema con interni neri così sul cruscotto si vedeva meglio...E intanto il mio "amico" Fabrizio Corona (ieri pome c'ho bevuto il caffè accanto in zona Loreto) che gli spara flash su flash in piazza a Torino con Woodcok che rema in costumino asccellare stile Fantozzi su una zattera di bambù...Dove andremo a finire...Ero piccolo ma rimpiango i fantstici anni90 ell'era di tangentopoli e mani pulite,Moana e Rocco e Cicciolina,persino in Parlamento, quelli si che erano uomini!!! ahahah
Ma baff...Last edited by AZDECA; 05-07-2007, 22:13:56.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioio l' ho vista ieri sera : non è mica tanto piccola
sembra la vecchia 500 "lievitata"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
no! non dirmi che sei un uomo?!?
ma con quelnick! frc
nuohhhhhhhhhhhE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioohibo questa mi è nuova... si bhè diventeremo la barzelletta di tutta Europa,se non losiamo già.
Mangeranno i crauti...però sti tedeschi in quanto a viabilità e mezzi...ma *****!!! Tutti dicono Prodi merda etc etc...ma quelli che l'hanno votato dove ***** son finiti.
PS: certo che potevano metterci i 3 trans Patrizia etc e Lapo che si sparavano un bel pippotto di coca sulla nuova 500 BIANCA x restare in tema con interni neri così sul cruscotto si vedeva meglio...E intanto il mio "amico" Fabrizio Corona (ieri pome c'ho bevuto il caffè accanto in zona Loreto) che gli spara flash su flash in piazza a Torino con Woodcok che rema in costumino asccellare stile Fantozzi su una zattera di bambù...Dove andremo a finire...Ero piccolo ma rimpiango i fantstici anni90 ell'era di tangentopoli e mani pulite,Moana e Rocco e Cicciolina,persino in Parlamento, quelli si che erano uomini!!! ahahah
Ma baff...
Oo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiotopic di merda.E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiofa sempre piacere sentire le opinioni degli altri, se costruttive poi...
Commenta
-
-
damz hai percaso ordianto una 500??? Mi vengono forti sospetti...
ah no ci sono,sei la controfigura di WoodcokE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiono! non dirmi che sei un uomo?!?
ma con quelnick! frc
nuohhhhhhhhhhh"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiodamz hai percaso ordianto una 500??? Mi vengono forti sospetti...
ah no ci sono,sei la controfigura di Woodcok
mancano cash.. magari potessi
Commenta
-
Commenta