...che comitato di benvenuto...
ciao sono nuovo da Rc
Collapse
X
-
bene, dopo tutta questa commovente e calorosa accoglienza, dopo la composta presentazione, credo che adesso possa andare a postare qualche dubbio nelle varie stanze del forum e ricevere consigli da chi ne sa sicuramente + di me nel mondo del bb!!E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggiobene, dopo tutta questa commovente e calorosa accoglienza, dopo la composta presentazione, credo che adesso possa andare a postare qualche dubbio nelle varie stanze del forum e ricevere consigli da chi ne sa sicuramente + di me nel mondo del bb!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza Messaggiodici davvero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioPer entrare nel nostro club ti devi far marchiare il culo con un ferro rovente come alle mucche. Avrai scritto a vita " BW "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza MessaggioForse ancora non hai capito nulla alla vita...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNo, non ho capito nulla però il marchio va fatto lo stessoE' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiociao franco...non m veniva in mente nessun altra caz**** da scrivere xcui sei stato fortunato
Con stima
E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (Albert Einstein)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FRANCOOFRANCO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta