il grande Franco Rossi
Collapse
X
-
Una invidiabile collezione di minchiate.
Punk, Rossi è un pò come te: vuole andare a tutti i costi controcorrente, anche se ciò significa sparare baggianate.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
è propio un idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioa me piace.
a volte può essere discutibile ma le sue teorie che spesso vengono contestate nascondono sempre grosse verità e fonte di discussione con spunti nuove.sigpic
Commenta
-
-
siii furbissimo. Come quando diceva "avanti..ora voglio sapere come mai trezeguet ha sbagliato il rigore.....sono proprio curioso di saperlo!!"
Ma loool...gia i giornalisti sportivi hanno un livello infimissimo...ma lui penso sia il peggiore di tuttiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioUna invidiabile collezione di minchiate.
Punk, Rossi è un pò come te: vuole andare a tutti i costi controcorrente, anche se ciò significa sparare baggianate.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta