If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un discorso che va al di là delle specifiche tecniche.
secondo me avere un'audi è come avere una moglie affidabile. avere un'alfa è come avere un'amante passionale.
io resto dell' idea che bmw vende più dell' alfa per una questione di apparenza e status symbol, che in italia pesa molto.
se vai in giro con il bmw le ragazze recepiscono subito che hai i soldi, mentre l' alfa non sanno cos'è...
alla fine si compra una macchina peggiore perchè lasciamo che a deciderne l' acquisto siano indirettamente le donne (oppure i ghiozzi del bar a cui vuoi apparire)
io resto dell' idea che bmw vende più dell' alfa per una questione di apparenza e status symbol, che in italia pesa molto.
se vai in giro con il bmw le ragazze recepiscono subito che hai i soldi, mentre l' alfa non sanno cos'è...
alla fine si compra una macchina peggiore perchè lasciamo che a deciderne l' acquisto siano indirettamente le donne (oppure i ghiozzi del bar a cui vuoi apparire)
io tra bmw ed alfa sceglierei alfa tutta la vita.
comunque in merito al discorso soldi: se ti presenti con una brera non mi sembra che ci fai una brutta figura...
comunque una cosa mi sfugge nell' intervista a marchionne. dice che la stessa pubblicità sarà trasmessa in francia, però con i filmati di platini, degaulle etc, in inghilterra con churchill...
ma così il senso si perde... la fiat appartiene a tutti noi
in pratica non vedi i cartelloni puibblicitari con le scritte "obbedisci","esegui gli ordini", "consuma i tuoi soldi" ma in pratica è la stessa cosa
si si tutto quello che vuoi ma spiegami falcone e la sua macchina cosa c'entrano con l'italia che consuma, l'italia che và avanti mostante tutto (và avanti il cazz0, sembra ci prendono per scemi)
capisco indro montanelli, la fracci, l'inizio con nuovo cinema paradiso che ha vinto l'oscar ma un morto per mafia....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta