dio mio miotto ke avatar hahahuahauhuahauhauhauhauha
Autovelox......a me :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioda Genova a livorno vieni giù a tutta che non c'è un *****!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,c'è chi mi dice che c'è pieno..........capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
fammela prendere, poi ci andiamo a fare un girocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil mio dubbio è se farmi 708 km in piu',fare la strada che scende x il mugello,firenze-siena o fare sta cazz de aurelia..................
A Pièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèècapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
non fare l'aurelia il limite in molti tratti è di 90 e se ti beccanno ti fanno piangere. se ha il tomtom scarica i punti di interesse degli autovelox e cmq quelli fissi sono segnalati e riesci a rallentare in tempo, quelli mobili sono bastardi perchè la pula si imbosca e non riesci a vederli.fidati faccio circa 5mila km al mese di autostrade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperchè non passi da Pescara e poi risali?
A Pièèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ho sbagliato amore,intendevo 70
Commenta
-
-
Si Pietro, occhio da Livorno in giù, soprattutto dopo Donoratico cominciano i vigilini falliti con i velox che sbucano da sottoterra o nascosti a mò di rambo tra le frasche, uno di questi giorni giuro che parcheggio, vado lì e glielo butto in mezzo di strada!
PS: se passi da livorno fermati che ci facciamo una magnata di pesce!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSi Pietro, occhio da Livorno in giù, soprattutto dopo Donoratico cominciano i vigilini falliti con i velox che sbucano da sottoterra o nascosti a mò di rambo tra le frasche, uno di questi giorni giuro che parcheggio, vado lì e glielo butto in mezzo di strada!
PS: se passi da livorno fermati che ci facciamo una magnata di pesce!
grazie alex..............mi mettero' l'anima in pace e viaggero' a codice..........alla fine ho visto che sono poi 70 km da fine autostrada.......
se fossi da solo mi fermerei alla stragrande alex.........ma con una bimba che da quando si sveglierà,inizierà.........andiamo in piscina??e al mare??e il gelato??
io di mio saro' alterato',la moglie di conseguenza
che minchione che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
grazie alex..............mi mettero' l'anima in pace e viaggero' a codice..........alla fine ho visto che sono poi 70 km da fine autostrada.......
se fossi da solo mi fermerei alla stragrande alex.........ma con una bimba che da quando si sveglierà,inizierà.........andiamo in piscina??e al mare??e il gelato??
io di mio saro' alterato',la moglie di conseguenza
che minchione che sonocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio430 KM E GIA' HO LE PALLE TRITE PRIMA DI PARTIRE..........
Penso che mi tolgono la patente direttamente in Svizzera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioIo ne dovrò fare 1200 in macchina
Penso che mi tolgono la patente direttamente in Svizzera
Commenta
-
Commenta