M'bare Io Ho Un Cugino DETTO "Turi" A Catania Che Organizza Bische Clandestine Ed è Dalla Coltellata Facile E Mio Nonno A Mister Bianco Che Da Giovane Ha Fatto Le Elementari Con Provenzano E Le Medie Con Riina. Dammi Il Tuo Numero Che Ti Faccio Contattare Due Sicari.
scena immonda oggi a catania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioM'bare Io Ho Un Cugino Turi A Catania Che Organizza Bische Clandestine Ed è Dalla Coltellata Facile E Mio Nonno A Mister Bianco Che Da Giovane Ha Fatto Le Elementari Con Provenzano E Le Medie Con Riina. Dammi Il Tuo Numero Che Ti Faccio Contattare Due Sicari.siamo amici
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioM'bare Io Ho Un Cugino Turi A Catania Che Organizza Bische Clandestine Ed è Dalla Coltellata Facile E Mio Nonno A Mister Bianco Che Da Giovane Ha Fatto Le Elementari Con Provenzano E Le Medie Con Riina. Dammi Il Tuo Numero Che Ti Faccio Contattare Due Sicari.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioribosio ma sei uno dei fratelli Grimm? no perchè a sparare cazzate sei un genio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiochi è questo tuo amico mandami una mail e dimmi come si chiama una 40ina di amici pronti alla vendetta ce li ho...tutti 100 kili e incazzatissimi di nascitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
SENTI, TI è MAI CAPITATO CHE TI MANCA L'ACQUA IN CASA E AL TELEGIORNALE DICONO CHE C'è EMERGENZA IDRICA?
ECCO NON è EMERGENZA IDRICA ,MA è MIO NONNO CHE SI INCAZZA PERCHè QUALCUNO HA RITARDATO CON IL PAGAMENTO DEL PIZZO E GLI TOCCA DARE ORDINE CHE MEZZA SICILIA RIMANGA A SECCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioribosio ma sei uno dei fratelli Grimm? no perchè a sparare cazzate sei un genioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDov'erano i tuoi amicotti incazzati quando un omino di mezza età ti ha sfondato un timpano a sberle in un parcheggio?
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioGUARDA CHE è VERO...
SENTI, TI è MAI CAPITATO CHE TI MANCA L'ACQUA IN CASA E AL TELEGIORNALE DICONO CHE C'è EMERGENZA IDRICA?
ECCO NON è EMERGENZA IDRICA ,MA è MIO NONNO CHE SI INCAZZA PERCHè QUALCUNO HA RITARDATO CON IL PAGAMENTO DEL PIZZO E GLI TOCCA DARE ORDINE CHE MEZZA SICILIA RIMANGA A SECCO.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, quando hanno saputo ke l'omino di mezzetà era il nonno di filippobbb, han dato un'altra ripassata a ribosiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDov'erano i tuoi amicotti incazzati quando un omino di mezza età ti ha sfondato un timpano a sberle in un parcheggio?
non lo so ti posso solo dire doverano 3 mesi fa...erano vicini a quel parcheggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioribosio ma sei uno dei fratelli Grimm? no perchè a sparare cazzate sei un genioOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDov'erano i tuoi amicotti incazzati quando un omino di mezza età ti ha sfondato un timpano a sberle in un parcheggio?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, quando hanno saputo ke l'omino di mezzetà era il nonno di filippobbb, han dato un'altra ripassata a ribosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionon lo so ti posso solo dire doverano 3 mesi fa...erano vicini a quel parcheggiosigpic
Commenta
-
Commenta