If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri hanno picchiato un mio amico al banacher 10 contro 1..benvenuti a catania
chi è questo tuo amico mandami una mail e dimmi come si chiama una 40ina di amici pronti alla vendetta ce li ho...tutti 100 kili e incazzatissimi di nascita
chi è questo tuo amico mandami una mail e dimmi come si chiama una 40ina di amici pronti alla vendetta ce li ho...tutti 100 kili e incazzatissimi di nascita
vero è capitato altre volte una volta al manteca ero co sti tizi un buttafuori spinge una ragazza davantial suo ragazzo il suo ragazzo si mette a tu per tu col buttafuori questo lo prende con un altro buttafuori e lo scaraventa x terra...in meno di un secondo circa 20 di ragazzi sparsi in tutta la discoteca hanno il sesto senzo si radunano e fanno fuori i buttafuori in maniera crudele
vero è capitato altre volte una volta al manteca ero co sti tizi un buttafuori spinge una ragazza davantial suo ragazzo il suo ragazzo si mette a tu per tu col buttafuori questo lo prende con un altro buttafuori e lo scaraventa x terra...in meno di un secondo circa 20 di ragazzi sparsi in tutta la discoteca hanno il sesto senzo si radunano e fanno fuori i buttafuori in maniera crudele
dammi il tuo numero mbare
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ero in via plebiscito davanti a dei vecchietti che arrostivano carne di cavallo (alle nove e mezzo del mattino) i classici vecchietti in canottiera coppola grossi che hanno lo sguardo piu spento e stupido di un coccodrillo, ad un certo punto metto un cd anni 60 cera la canzone "tango diverso" l'ho messa a palla si sono voltati hanno lanciato mutande appese piu in la verso di me gridavano: culattone, puppu bastaddu, aranci i mari...io non pensavo ce l'avessero con me...tango diverso non avevo capito la canzone....
negli anni 60 sta canzone ho scoperto essere inno dei gay contro l'ignoranza popolare i vecchietti suddetti negli anni 60 potevano essere i criminali che uccidevano i gay in sicilia li giustiziavano ecc...
tango diverso è una canzone famosissima ce pure un film con renato pozzetto e massimo ranieri con sta canzone finale mentre ballano il tango davanti agli okki di tutti sconvolti...
io pero non lo sapevo è bastata una ricerca su google..
la canzone fa cosi circa:
puoi chiudere gli okki se vuoi
questo è un tango diverso
balla meglio che puoi...e un tantino perverso
tango languido e sia
contro l'ipocrisia dare scandalo è l'unicaaaaviaaaa
rose rosa per te
raso rosa pe me, quel rossore cos'è????
chiudi gli okki per noiii
metti un bacio all'okkiello e poi
rose rosa per teeee
che male ce se sei uguale a me zum zum
sono stato a gire per catania vecchia con sta canzone a palla mentre ogni tanto qualche vecchio bastardo si girava sconvolto o insultava
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
una delle discoteche piu IN...per colpa di una ragazza...in pratica la sua ex era attorniata da ragazzi e a lui ha dato fastidio intimandoli di allontarsi..e lo hanno scassato tutto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta