Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    dei vecchi ancora c'è ne sono contento ed è un piacere conoscere i nuovi un grazie a tutti per l'accoglienza spero di essere utile al forum

    Commenta


      #47
      carissimo bboy se hai qualcosa da chiedere sulla genesis ti prego chiedila direttamente a me non al mio ex marito....... grazie!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #48
        fake?
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #49
          piacere

          Commenta


            #50
            piacere di conoscervi!!
            di solito non scrivevo mai sui forum di settore era una cosa che facevo fare a vanya perchè avevo tante altre facende di cui occuparmi, ma come in tutte le cose c'è sempre la prima volta e poi onestamente fa sempre piacere fare 4 chiacchiere con persone competenti nel settore.
            chiedetemi pure quello che volete anzi se il gran capo del forum mi da ok vi dico anche le grosse novità genesis per settembre. baci baci

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da vanja cybertech Visualizza Messaggio
              Visto il tempo dell'assenza molti non mi conoscono ero un vecchio assiduo del forum ciao bboy18 come stai? guarda su genesis non so nulla oltre al fatto che sono due anni che manco dall'azienda nell'ultimo anno ho avuto un pub pizzeria non avevo neanche il tempo di sputarmi in faccia come si suol dire la nuova linea si chiama cybertech
              Ciao vanja mi ricordo bene di te e anche di tua moglie.
              Come si chiama il tuo marchio?
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Ciao vanja mi ricordo bene di te e anche di tua moglie.
                Come si chiama il tuo marchio?

                ops ho letto adesso...
                sia il discorso coniugale che il marchio...
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #53
                  Ciao Joeblack,
                  Come stai ma sei tornato in italia? io ero rimasto che eri all'estero.
                  Il mio nuovo marchio si chiama cybertech il sito e www.cybertechlab.com ma è ancora in costruzione verrà carino sarà attivo fra un mesetto.
                  La gamma è innovativa tutte materie prime a marchio e niente fonti cinesi,poi avrò in listino alcuni prodotti importati ma un pò piu avanti ciaoooo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎