Ciao Vanja...come sono gli ultimi integratori Genesis?
Sono tornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma se ti chiami vanja xche parli al maschile? che integratore ti ha ridotto cosi?Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosara trans
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vanja cybertech Visualizza MessaggioSi sono vanja genesis anche sè con genesis non ho più niente a che fare da quasi un paio di anni torno in proprio diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioeh eh sfottete sfottete , ma se fisicamente è come una volta nn vi conviene tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocome si chiama la marca nuova? se hai campioni da inviare, li accetto volentieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma chi lo sfotte e' una domanda licetia se io postassi col nick di lulu' tu che penseresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioil fatto è che quello è il suo nomePerle !!!
Commenta
-
-
su google se metti vanja esce questa
nonmalePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioah scusa non sapevo.. che figura...
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioero sempre convinto si chiamasse vanja GENSAN...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
secondo me è già scappato via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosara trans
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non siete cambiati per niente siete matti come prima
Purtroppo sono maschio e il nome che inganna che ci devo fare me lo devo tenere,2 o 3 di voi li conosco il resto non ancora ma sergio,joeblack,naturalman,fitwoman,piero ecc ecc che fine hanno fatto scrivono ancora?
Per quanto riguarda la mia nuova linea sarà pronta fra un paio di settimane essendo ospite del forum non voglio abusare per farmi pubblicità magari appena pronto sè possibile vi posto il sito comunque penso che sto facendo un buon lavoro....al mercato la sentenza
Commenta
-
Commenta