If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per Fortuna Quel Maiale Di Tanzi E' Nato In Italia
dovrebbero chiedere tutto a quel coglione dovrebbe risarcire tutti di persona la parmalat non centra nulla! lo metterei ai lavori forzati! penso a tutti quei poveri disgraziati che hanno perso un patrimonio e si sono ritrovati con il culo per terra per colpa di un coglione che oltretutto e in giro tranquillo!
dovrebbero chiedere tutto a quel coglione dovrebbe risarcire tutti di persona la parmalat non centra nulla! lo metterei ai lavori forzati! penso a tutti quei poveri disgraziati che hanno perso un patrimonio e si sono ritrovati con il culo per terra per colpa di un coglione che oltretutto e in giro tranquillo!
Veramente i bilanci erano quelli della società come fai a dire che non c'entra niente?
Si ma in un paese dove dedicano strade a bettino craxi, o sale di montecitorio ad uno che lancia un estiontore ad un pubblico ufficiale, cosa ci si vuol aspettare? solo che un tribunale internazionale, nn sarà un tribunale italiano, e quindi adesso, cazzi delle banche.
Veramente i bilanci erano quelli della società come fai a dire che non c'entra niente?
Penso che i bilanci dipendano dalle azioni di qualcuno o no? non credo che sia stata colpa della parmalat come azienda da di un coglione che ha fatto tutti quei casini o no?
Si ma in un paese dove dedicano strade a bettino craxi, o sale di montecitorio ad uno che lancia un estiontore ad un pubblico ufficiale, cosa ci si vuol aspettare? solo che un tribunale internazionale, nn sarà un tribunale italiano, e quindi adesso, cazzi delle banche.
hai ragione! però vedi a rimetterci sono sempre gli altri mai i diretti interessati che fanno i casini, e che dopo tutto ciò se la spassano ancora con autista e vivono in ville con servitù! li metterei in condominio, anzi in lista per le case popolari e a caricare letame negli allevamenti, senza pala e senza guanti troppo comodo ma con le mani direttamente!
in giappone si suicidano per aver fatto cazzate o aver truffato, qui in italia li esaltiano.
io avrei una vecchia soluzione, un affissione ai platani, uno per pianta a gambe penzoloni, certa gente capisce solo così cosa vuol dire aver sbagliato.
in giappone si suicidano per aver fatto cazzate o aver truffato, qui in italia li esaltiano.
io avrei una vecchia soluzione, un affissione ai platani, uno per pianta a gambe penzoloni, certa gente capisce solo così cosa vuol dire aver sbagliato.
serve che a scuola andrebbe studiata educazione civica dalle elementari. invece a scuola nn si insegna un *****.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta