Shrek III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
L'ho visto ieri, grandiosoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioL'ho visto ieri, grandiosoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi cartoni animati e/o i film di animazione comici mi fanno pena !!
il marito di mia sorella ha tentato di farmi vedere cars...lui rideva e io lo guardavo esterefatto... ma che ***** c'è da ridere !?!?!!
mia sorella uguale a me
si salvano i simpson....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopur' io, simpatico, unica nota negativa: ero attorniato da infanti, e le loro risa stridule hanno accompagnato la visione di tutto il film.
ahaha era pieno di fighe allo spettacolo delle 21:00Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnch'io ho i tuoi stessi gusti. Non capisco proprio come certe persone possano trovarli divertenti, ma a mio giudizio dipende molto dal carattere della persona.
ma shrek 1 e 2 sono fantastici... il 3 nn l'ho ancora visto, mi hanno detto però ke nn è il top
Commenta
-
Commenta