sembra un gatto che ha mangiato una cala
Shrek III
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosembra un gatto che ha mangiato una cala
un po' di humor
avessi visto il film ...con questo gattone ci avresti fatto una risatona..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioodio gli animali che parlano !!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioche uomo triste che sei..
un po' di humor
avessi visto il film ...con questo gattone ci avresti fatto una risatona..
i cartoni animati e/o i film di animazione comici mi fanno pena !!
il marito di mia sorella ha tentato di farmi vedere cars...lui rideva e io lo guardavo esterefatto... ma che ***** c'è da ridere !?!?!!
mia sorella uguale a me
si salvano i simpson....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioi cartoni animati e/o i film di animazione comici mi fanno pena !!
il marito di mia sorella ha tentato di farmi vedere cars...lui rideva e io lo guardavo esterefatto... ma che ***** c'è da ridere !?!?!!
mia sorella uguale a me
si salvano i simpson....
Ad ogni modo ho visto un sacco di cartoni animati.. cars, nemo, monster e co, gli incredibili.. le due ere glaciali... come fanno a nn piacerti...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA proposito, a breve esce il film dei simpson
Ad ogni modo ho visto un sacco di cartoni animati.. cars, nemo, monster e co, gli incredibili.. le due ere glaciali... come fanno a nn piacerti...?
non lo so...ma ogni volta che li vedo mi innervosisco...stessa cosa per mia sorellaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLo guardo ank'io, ma in dvdOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe magari compri anche il dvd contraffato ....il solito pidocchioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
cmq le batute non sono solo per un pubblico di bambini....i personaggi e i dialoghi sono elaborati, e spesso so nota anche sottile ironia...
Il secondo mi è piaciuto più del primo.
Ovviamente il mio personaggio preferito è ciuchino con le sue espressioniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocmq le batute non sono solo per un pubblico di bambini....i personaggi e i dialoghi sono elaborati, e spesso so nota anche sottile ironia...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA proposito, a breve esce il film dei simpson
Ad ogni modo ho visto un sacco di cartoni animati.. cars, nemo, monster e co, gli incredibili.. le due ere glaciali... come fanno a nn piacerti...?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta