Nuova500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

me piace!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      me piace!
      icchè
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        L'unico motivo per cui la Fiat esiste ancora è perchè è stata mantenuta per anni dal denaro statale (mio e tuo), eppure adesso cercano di spacciarla come modello di ripresa. Quindi ho tutto il diritto di farmi girare i cojoni se mandiamo la gente in cassa integrazione da noi e poi facciamo costruire la 500 la 600 e la Panda in Polonia. Oppure se assume i giovani con contratti da precario (dove i soldi ce li mettiamo sempre io e te) qui per non rimetterci il denaro da spendere all'estero. A volte mi chiedo se credi davvero al capitalismo fatto coi soldi dei capitalisti.
        Capisco che possano affascinarti le oscillazioni ed i grafici come un giochino lucroso, ma dietro quei soldi ci sono famiglie italiane a cui viene detto di comprare italiano perchè tutto il resto fa schifo. A questo punto io voglio una macchina cinese, e voglio pagarla 3.000 euro. E sulle 500 ci faccio pisciare il cane.
        Dal 1975 ad oggi la Fiat ha goduto di contributi statali diretti e sotto forma di favori per 250.000 miliardi (vecchie lire, senza interessi, altrimenti schizziamo a 1milione di miliardi, 35% del debito pubblico). Melfi è stata costruita con soldi statali, Arese è stata regalata dallo stato alla Fiat.
        Chi me la regala una grande punto?
        ma guarda che la penso esattamente come te...ma la macchina in sè qui non c'entra.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
        X