me piace!
Nuova500
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiome piace!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'unico motivo per cui la Fiat esiste ancora è perchè è stata mantenuta per anni dal denaro statale (mio e tuo), eppure adesso cercano di spacciarla come modello di ripresa. Quindi ho tutto il diritto di farmi girare i cojoni se mandiamo la gente in cassa integrazione da noi e poi facciamo costruire la 500 la 600 e la Panda in Polonia. Oppure se assume i giovani con contratti da precario (dove i soldi ce li mettiamo sempre io e te) qui per non rimetterci il denaro da spendere all'estero. A volte mi chiedo se credi davvero al capitalismo fatto coi soldi dei capitalisti.
Capisco che possano affascinarti le oscillazioni ed i grafici come un giochino lucroso, ma dietro quei soldi ci sono famiglie italiane a cui viene detto di comprare italiano perchè tutto il resto fa schifo. A questo punto io voglio una macchina cinese, e voglio pagarla 3.000 euro. E sulle 500 ci faccio pisciare il cane.
Dal 1975 ad oggi la Fiat ha goduto di contributi statali diretti e sotto forma di favori per 250.000 miliardi (vecchie lire, senza interessi, altrimenti schizziamo a 1milione di miliardi, 35% del debito pubblico). Melfi è stata costruita con soldi statali, Arese è stata regalata dallo stato alla Fiat.
Chi me la regala una grande punto?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta