Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Nuova500
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusami DrMorte, ma perkè te la prendi cosi tanto sulla fiat..?
x anni ho detto che fiat faceva macchine di merda....xchè lo erano! costavano ed erano pessime...ma gli ultimi modelli del gruppo sono ottime macchien che permettono anche a chi non ha soldi x bmw ed audi di avere delle buone macchine sotto il qulo...
sinceramnete mi gira leggere di apragoni con aygo e c1...quando la nuova 500 ha personalizzazioni e finiture di alta fascia, test euroncap6 e scarico euro 5....*****, costa xchè c'è dietro gente che ci ha lavorato!
cmq i numeri diranno chi ha ragione.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusami DrMorte, ma perkè te la prendi cosi tanto sulla fiat..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSemplicemente perche' ha perso una barca di soldi nelle azioni...
mai comprato fiat azioni...solo i bond che erano considerati spazzatura ma che mi davano cedole da 12%...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggione dubito visto che sono 5 anni che salgono....
mai comprato fiat azioni...solo i bond che erano considerati spazzatura ma che mi davano cedole da 12%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEh vabe' scherzavo..,lo so che tu sull'argomento sei .....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiotalvolta mi chiedo se mettiate il naso fuori dalla palestra o non sappiate che ormai i mercati non sono + nazionali, ma vanno anche oltre le frontiere....ma non esiste nessuna ditta o fabbrica che abbia un ciclo produttivo tutto nel suo paese di orgine, soprattutto alla luce dei costi che hanno certi mercati esteri....se la 500 è fiat e fiat è italiana...i soldi finiscono in una casa italiana.
Capisco che possano affascinarti le oscillazioni ed i grafici come un giochino lucroso, ma dietro quei soldi ci sono famiglie italiane a cui viene detto di comprare italiano perchè tutto il resto fa schifo. A questo punto io voglio una macchina cinese, e voglio pagarla 3.000 euro. E sulle 500 ci faccio pisciare il cane.
Dal 1975 ad oggi la Fiat ha goduto di contributi statali diretti e sotto forma di favori per 250.000 miliardi (vecchie lire, senza interessi, altrimenti schizziamo a 1milione di miliardi, 35% del debito pubblico). Melfi è stata costruita con soldi statali, Arese è stata regalata dallo stato alla Fiat.
Chi me la regala una grande punto?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
oggi ci sono entrato dentro sta 500......vabbè devo dire che non è malvagia.....carina...alla fine sempre meglio di una micra,yaris,corsa,aygo........meglio una 500....almeno si fa anche del bene all'economia italiana!!
gli italiani sono degli esterofili del ***** siete mai stati in francia??? li girano solo auto francesi...qui da 20 anni ormai si comprano solo cagate straniere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiomeglio una 500....almeno si fa anche del bene all'economia italiana!!
gli italiani sono degli esterofili del ***** siete mai stati in francia??? li girano solo auto francesi...qui da 20 anni ormai si comprano solo cagate straniere!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioL'unico motivo per cui la Fiat esiste ancora è perchè è stata mantenuta per anni dal denaro statale (mio e tuo), eppure adesso cercano di spacciarla come modello di ripresa. Quindi ho tutto il diritto di farmi girare i cojoni se mandiamo la gente in cassa integrazione da noi e poi facciamo costruire la 500 la 600 e la Panda in Polonia. Oppure se assume i giovani con contratti da precario (dove i soldi ce li mettiamo sempre io e te) qui per non rimetterci il denaro da spendere all'estero. A volte mi chiedo se credi davvero al capitalismo fatto coi soldi dei capitalisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
x nitro84
su c1 aygo magari ti posso anche dare ragione ma paragonarla all'opel corsa o alla yaris cm fai tu... diciamo che la 500 nn ha molte speranze di rubare mercato a questi nomi...
diciamo + che altro che può spezzare le ossa alla smart sul mercato citycar ma già nell'extraurbano...
se gli passa un pumbaa vicino rischia di spazzarla via sl cn la turbina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosto vedendo la presentazione della macchina alla tele
ma quando ce la fanno vedere?è du ore che ballano e sbrilluccicano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma con la nuova 500 ci si pò andà a troie?!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta