Nuova500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • knymed
    Bodyweb Member
    • Feb 2006
    • 3481
    • 183
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    guarda, a essere sincero ho una golf... mi sono inventato della punto per fare il figo
    meriti di bruciare nell' "inferno dei secchi appesi a testa in giù alla lat machine"

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31536
      • 951
      • 532
      • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      meriti di bruciare nell' "inferno dei secchi appesi a testa in giù alla lat machine"
      tengo a precisare che checco ha una punto classic, io ho la grande punto

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        una punto?quindi hai la stessa macchina del bandini
        il bandini c ha la golfe
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

tengo a precisare che checco ha una punto classic, io ho la grande punto
          bella macchina;-)
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• divemaster
            Dave Team
            • Nov 2004
            • 7614
            • 666
            • 1,066
            • Harrison, NJ, USA
            • Send PM

Secondo me FIAT ha fatto il boom con sta 500....non sarà il modello su cui GUADAGNERA',ma quello che farà fare un bel salto in avanti al MARCHIO.....

Ancora non l'ho vista dal vivo, domani je tocca sicuramente....se proprio proprio vogliamo metterla tra le city car ok,però 1amico mio ha una Aygo(quindi C1 e via dicendo...) molto accessoriata,cambio sequenziale,aria condizionata,etc etc...pagata 11mila e passa euro...e dentro FA CAGARE...un'oscenità....questa 500 "DALLE FOTO" pare tutta1altra musica....

Riguardo la MINI....beh....
            questi i prezzi della 500:
            1.2 69 cv POP -10.500 €
            1.2 69 cv SPORT - 12.500€
            1.2 69 cv LOUNGE - 12.500 €
            1.4 16v 100 cv POP - 12.500 €
            1.4 16v 100 cv SPORT - 14.500 €
            1.4 16v 100 cv LOUNGE - 14.500 €
            1.3 multijet 75 cv POP - 12.500 €
            1.3 multijet 75 cv SPORT - 14.500 €
            1.3 multijet 75 cv LOUNGE - 14.500 €

070705_F_Fiat500.pdf--->SCARICA PREZZI!!!(o http://static.blogo.it/autoblog/070705_F_Fiat500.pdf )

Questi quelli della MINI (tutti base):
            Mini One 17550 Euro €
            Mini Cooper Benzina 19450 €
            Mini Cooper Diesel 20950 €
            aggiungete le solite cose indispensabili e fanno 19mila la ONE, 21 mila la Cooper benza e 22 e rotti quella diesel....
            i costi di gestione poi....

Secondo me vince in partenza...poi ci saranno quelli che diranno:"Eh nn c'aveva i soldi per farsi la Mini,s'è fatto la 500"....
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• black_hawk
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 1232
              • 75
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Comunque sia kiaro, se la fiat sfonda e vende milioni di 500 nel mondo, a me fa soltanto piacere..

Critico la tendenza a inseguire l'esteriorità a dispetto della funzionalità e dell'economicità.. Ke secondo me sarebbero gli aspetti su cui puntare per vendere davvero..
              ma scusa come fai a dire che non hanno cercato funzionalità ed economicità se nemmeno sai le sue caratteristiche:

Allora, questa è una citycar, molto piu piccola della mini ma con uno spazio per i passeggeri maggiore, cosi' come il bagagliaio (che naturalmente non puo' essere esagerato, è appunto una citycar lunga 3.5m e larga 1.6m!), innegabile dire che sia un'auto un'auto "chic" e in parte da fighetto ma sbagli alla grande a definirla solo cosi, è una macchina molto molto funzionale con 5 stelle euroncap, 7 airbeg di serie e qualcosa come 500.000 configurazioni possibili con migliaia di accessori, questa è un'auto rivolta ai giovani e ai nostalgici ma soprattutto è il rilancio totale di fiat che ha creato un'auto a mio parere fantastica, hanno dato sfogo quindi a tutta la loro inventiva e genialità e ci sono riusciti alla grande.
              I motori ora al lancio partono dal 1.2 da 69cv per un prezzo base da 10.500 euro assolutamente in linea con quelle dela sua categoria (che a mio parere fanno piuttosto cacare, soprattutto c2 e 1007 mentre questa, sarà per l'effetto nostalgia, mi prende alla grande) fino ad arrivare ai 14'500 euro della version attualmente al top che naturalmente sono esagerati, ma appunto si entra nella fascia "fighetto" e di fighetti ve ne sono a bizzeffe.
              Tra non molto poi arriveranno nuovi motori, quello della versione abarth, sui 150cv e il 900cc da 110cv. Per riprendere il discorso funzionalità poi è in arrivo una versione "naked" ovvero quello che molti vorrebbero, una 500 "spogliata", senza infighettamenti inutili, qundi dico solo GRANDE FIAT.
              Ti do questo link che riporta la sintesi di alcune prove di testate inglesi che hanno provato la nuova 500 e ne parlano molto molto bene:
              Cominciano ad arrivare le prime impressioni di guida della nuova Fiat 500. Si parte con tre prove da parte di giornalisti inglesi e con quella di

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Il problema è semplice: Fiat insegue le case di "tendenza" sul loro stesso terreno, ma la moda è passeggera ed influenzabile da mille fattori; si potrà vedere solo alla lunga se paga.
                Intanto ricorderei che questo prodotto made in Italy è interamente prodotto in Polonia.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Steel77
                  Administrator
                  • Feb 2002
                  • 73669
                  • 2,414
                  • 3,061
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

guarda, a essere sincero ho una golf... mi sono inventato della punto per fare il figo

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                  il bandini c ha la golfe

Commenta

• stylus
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 5450
                    • 172
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Il problema è semplice: Fiat insegue le case di "tendenza" sul loro stesso terreno, ma la moda è passeggera ed influenzabile da mille fattori; si potrà vedere solo alla lunga se paga.
                    Intanto ricorderei che questo prodotto made in Italy è interamente prodotto in Polonia.

la 500 non è un moda........è storia.....

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      la 500 non è un moda........è storia.....

Si quella vecchia, che non mi risulta fosse una macchina per fighetti
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• razrov
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 960
                        • 32
                        • 38
                        • Send PM

la macchina in se' non mi piace (parlo di pura estetica) e poi non dimentichiamoci che è omologata solo x 4 posti (quattroruote addirittura parla di una 3+1 quindi o hai l'amico nano o ci porti solo 1 bimbo e 1 adulto dietro)
                        il prezzo mi pare in linea ma per una macchina così (de gustibus) nn li spenderei mai
                        inoltre nutro serie perplessità sui 150 (180) cv...rischia di fare la fine della uno turbo, un telaio incapace di gestire queste potenze e in generale un equilibrio impossibile da trovare, sono daccordo cn chi ha detto che si poteva puntare a risparmiare 1 po' di più e a raddoppiare le vendite tramite il prezzo appetibile...
                        nn dimentichiamo quanto pesa la g.punto e qnto peserà la 500...possibile mettere lo stesso motore??a qst punto andrà + forte della gpunto (motore uguale peso minore) mi pare 1 boiata...

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

tratto ma è vero che la fanno in Polonia?
                          Ed allora perchè cagano il ***** con sto made in Italy...
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Ah ho letto ora che hai già commentato sulla Polonia.
                            Ok lo fanno tutti, ma poi non vengano a dirmi che devo comprarla per il bene del paese.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                              la macchina in se' non mi piace (parlo di pura estetica) e poi non dimentichiamoci che è omologata solo x 4 posti (quattroruote addirittura parla di una 3+1 quindi o hai l'amico nano o ci porti solo 1 bimbo e 1 adulto dietro)
                              il prezzo mi pare in linea ma per una macchina così (de gustibus) nn li spenderei mai
                              inoltre nutro serie perplessità sui 150 (180) cv...rischia di fare la fine della uno turbo, un telaio incapace di gestire queste potenze e in generale un equilibrio impossibile da trovare, sono daccordo cn chi ha detto che si poteva puntare a risparmiare 1 po' di più e a raddoppiare le vendite tramite il prezzo appetibile...
                              nn dimentichiamo quanto pesa la g.punto e qnto peserà la 500...possibile mettere lo stesso motore??a qst punto andrà + forte della gpunto (motore uguale peso minore) mi pare 1 boiata...
                              anche la "grande2 punto nasce x 4 posti....l'onologazione è optional...
                              x me il test euroncap 6 e lo scarico euro 5 già sono un punto a favore.
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                                • Jul 2003
                                • 10786
                                • 966
                                • 1,635
                                • TORINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                                Ah ho letto ora che hai già commentato sulla Polonia.
                                Ok lo fanno tutti, ma poi non vengano a dirmi che devo comprarla per il bene del paese.
                                talvolta mi chiedo se mettiate il naso fuori dalla palestra o non sappiate che ormai i mercati non sono + nazionali, ma vanno anche oltre le frontiere....ma non esiste nessuna ditta o fabbrica che abbia un ciclo produttivo tutto nel suo paese di orgine, soprattutto alla luce dei costi che hanno certi mercati esteri....se la 500 è fiat e fiat è italiana...i soldi finiscono in una casa italiana.
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

Working...
                                X