If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 1000 uscirà a breve, sarà bicilindrico 900 turbo, poco peso poco consumo tanti cavalli.
ormai è il ritono del benzina, anche perchè oltre all'euro 6 con il diesel penso non si vada, a meno che metter trappole con urea grosse comè un divano
la macchina è bella. il prezzo della full optional top di gamme è 14500€. e parte da 10500€ per una versione che non è la basa (che in italia non verra lanciata, ma solo all'estero ad un prezzo di 9000€ circa).
chi la paragona con la lupo non capisce nulla di macchine cmq...
non c'entrano nulla!
la macchina è bella. il prezzo della full optional top di gamme è 14500€. e parte da 10500€ per una versione che non è la basa (che in italia non verra lanciata, ma solo all'estero ad un prezzo di 9000€ circa). chi la paragona con la lupo non capisce nulla di macchine cmq... non c'entrano nulla!
a me dà molto l'idea che qui tutti facciano i saputi....ma che alla fine non sappiano un emerito...
la lupo della wv....roba da chiodi..sarannoa cnora fermi alle golf anni 80...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
al momento dei tagliandi mandiamo a prendere la macchina a casa e paghiamo il taxi al cliente per venire a prenderla";
quest idea mi piace
quello che più mi piace è che l'italiano la fa da padrone ovunque tu lo metta.
e questa vettura, vecchia o nuova che sia ha girato il mondo ed è amata in ogni dove.
questo è orgoglio
(ora non iniziate con la polonia e le la pseudoitalianità del mezzo, tutto lo fanno)
lo so...xò hai tempo...intanto io mi faccio un pistino e mi faccio patrizia...tu pensa...
Se vogliamo parlare seriamente, senza ke sembra ke t'abbia offeso la sorella dicendo ke secondo me costa troppo, eccomi
Secondo me nn ha "sorelle".. Sembrerebbe una piccola utilitaria come C1, Aygo, Peugeot 107 e se vogliamo anke la stessa 600.. ma gli elementi di carrozzeria e di interni, e il suo "stile" la fanno assomigliare più alla Mini
Ti ripeto, l'avrei preferita "spartana" e identica all'originale.. Un costo simile alla 600 e allora si ne avrebbero vendute uno sproposito.. Cosi invece sarà una makkina d'elitè ke compreranno fighetti e figli di papà
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta