If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che schifo, che schifo, solo in italia poteva succedere. questo vi fa vedere come vanno le cose in italia
dimmi tu se un'azienda privata può avere tanta forza in un paese da far stampare alle poste i francobolli con la nuova macchina, prenotare decine di piazze in italia per le presentazioni e i relativi maxischermi (presi dai comuni che li hanno senza probabilmente pagare), ore ed ore di servizi giornalistici e soprattutto di approfondimenti che durano minimo 20/30 minuti. si parla di italia,italia,italia festa italiana, orgoglio italiano. ma sta macchinetta è piccola e vogliono che ce la compriamo tutti perchè siamo il solito gregge di pecoroni che considera dogma tv e giornali,ma tenetevela.
io cmq ormai la mia scelta l ho fatta
potevo aspettare la 500..
ma ho preferito optare per un modello collaudato come la punto classic
mi ci sto trovando bene..
l ho caricata di optional,dentro è spaziosa..
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
che schifo, che schifo, solo in italia poteva succedere. questo vi fa vedere come vanno le cose in italia
dimmi tu se un'azienda privata può avere tanta forza in un paese da far stampare alle poste i francobolli con la nuova macchina, prenotare decine di piazze in italia per le presentazioni e i relativi maxischermi (presi dai comuni che li hanno senza probabilmente pagare), ore ed ore di servizi giornalistici e soprattutto di approfondimenti che durano minimo 20/30 minuti. si parla di italia,italia,italia festa italiana, orgoglio italiano. ma sta macchinetta è piccola e vogliono che ce la compriamo tutti perchè siamo il solito gregge di pecoroni che considera dogma tv e giornali,ma tenetevela.
mah...mica la vedo così...
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta