Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vita...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la vita...

    a volte ci accadono cose che non riusciamo a spiegare...eventi che stravolgono ogni aspetto delle nostre vite che ci portano inevitabilmente a riflettere...su tutto...
    e così capita che un giorno d'estate,caldo troppo anche per una cittadina del sud, una ragazza di 25 anni si spenga...così all'improvviso...un malore..e nn c'è più niente da fare...i medici ci provano 4 giorni di inferno ma alla fine si arrendono al fato che così ha voluto...così era scritto...?!
    una malformazione cardiaca dalla nascita ma poi nessun segnale...i controlli periodici a cui si sottoponeva le prospettavano una vita normalissima come daltronde a tutti noi dava modo di pensare...
    non posso nemmeno immaginare cosa stia passando la famiglia in questo momento...io sono molto vicino alla sua migliore amica,,,devastata ti viene a mancare una parte di te...15 anni vissuti insieme in pratica una vita...

    R.I.P. cara G.
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    condoglianze RIP

    Commenta


      #3
      mi spiace. R.I.P. G.
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          a volte ci accadono cose che non riusciamo a spiegare...eventi che stravolgono ogni aspetto delle nostre vite che ci portano inevitabilmente a riflettere...su tutto...
          e così capita che un giorno d'estate,caldo troppo anche per una cittadina del sud, una ragazza di 25 anni si spenga...così all'improvviso...un malore..e nn c'è più niente da fare...i medici ci provano 4 giorni di inferno ma alla fine si arrendono al fato che così ha voluto...così era scritto...?!
          una malformazione cardiaca dalla nascita ma poi nessun segnale...i controlli periodici a cui si sottoponeva le prospettavano una vita normalissima come daltronde a tutti noi dava modo di pensare...
          non posso nemmeno immaginare cosa stia passando la famiglia in questo momento...io sono molto vicino alla sua migliore amica,,,devastata ti viene a mancare una parte di te...15 anni vissuti insieme in pratica una vita...

          R.I.P. cara G.
          amico mio capisco....purtroppo questa è la vita...cisono cose a cui non si riesce a dare una motivazione..ma è così, non ci resta che rialzare la testa e andare avanti . se hai bisogno ti basta un colpo di telefono!

          Commenta


            #6
            riposa in pace fanciulla

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              amico mio capisco....purtroppo questa è la vita...cisono cose a cui non si riesce a dare una motivazione..ma è così, non ci resta che rialzare la testa e andare avanti . se hai bisogno ti basta un colpo di telefono!
              io non la conoscevo...se non indirettamente...non sono una persona fragile di mio non piango...
              sono toccato dentro da questa vicenda...e l'unica cosa che posso fare è stare vicino alla mia amica..
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    io non la conoscevo...se non indirettamente...non sono una persona fragile di mio non piango...
                    sono toccato dentro da questa vicenda...e l'unica cosa che posso fare è stare vicino alla mia amica..
                    e stalle vicino da buon amico, questi sono i momenti in cui si sente maggiormente il bisogno di un amico che ti consoli. Purtroppo sono cose che non riusciamo a spiegarci, il perchè debbano accadere, ma è così e di fronte a ciò siamo inermi... purtroppo questa è la vita. Coraggio, si deve andare avanti lo stesso, volenti o nolenti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                      e stalle vicino da buon amico, questi sono i momenti in cui si sente maggiormente il bisogno di un amico che ti consoli. Purtroppo sono cose che non riusciamo a spiegarci, il perchè debbano accadere, ma è così e di fronte a ciò siamo inermi... purtroppo questa è la vita. Coraggio, si deve andare avanti lo stesso, volenti o nolenti
                      già anche io la penso così...occorre reagire quantomeno chi non è stato investito in pieno dalla vicenda deve cercare di offrire il proprio sostegno...
                      in questo momento lei deve sapere(e già ho provato a farle capire)che io per lei ci sono in ogni momento...io che posso devo assicurale la tranquillità che altre persone più conivolte per ovvi motivi non possono darle...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        mi dispiace sinceramente
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #13
                          mi spiace davvero. Purtroppo la medicina si prodiga tanto per andare avanti, ma poi eventi come questi fanno crollare tutto. Solo tre volte nella mia vita mi son trovato di fronte a tre ragazzi deceduti per morte improvvisa; ci si sente davvero piccoli e inermi; sembra di sprofondare.
                          Son veramente vicino alla loro famiglia e al loro lutto.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            già anche io la penso così...occorre reagire quantomeno chi non è stato investito in pieno dalla vicenda deve cercare di offrire il proprio sostegno...
                            in questo momento lei deve sapere(e già ho provato a farle capire)che io per lei ci sono in ogni momento...io che posso devo assicurale la tranquillità che altre persone più conivolte per ovvi motivi non possono darle...
                            vai amico che sei un grande

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              già anche io la penso così...occorre reagire quantomeno chi non è stato investito in pieno dalla vicenda deve cercare di offrire il proprio sostegno...
                              in questo momento lei deve sapere(e già ho provato a farle capire)che io per lei ci sono in ogni momento...io che posso devo assicurale la tranquillità che altre persone più conivolte per ovvi motivi non possono darle...
                              fai bene ... congiliale di uscire il piu possibile,di distrarsi,di non chiudersi in casa...è l unica soluzione x cercare di pensarci in meno possibile...te lo dico x esperienza
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎