qualcuno che e' stato a NY mi sa consigliare un posto dove dormire per 5 notti non mi faccia partire meta' del mio stipendio mensile?aiutatemi please....
dormire a NY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosotto il ponte di brooklynOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioaspetta che chiamo scarlett
lei ha casa li vediamo se ti puo ospitareOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiochi e' scarlett?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioqualcuno che e' stato a NY mi sa consigliare un posto dove dormire per 5 notti non mi faccia partire meta' del mio stipendio mensile?aiutatemi please....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi siamo amici da anni ormai
l ho conosciuta sul set di the island
io facevo il tecnico delle luci
Commenta
-
Commenta