Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Un Anno Fa Italia Germania
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggiovolume a manetta,, caressa è un grande
http://www.youtube.com/watch?v=uw5OoKnkXZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola vera finale è stata Italia - Germania.. che goduria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioho perso 2 kili quella partita-......mio dio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeravamo un centinaio di persone tra italiani e tedeschi difronte al maxischermo di un locale..segna Del Piero e per poco non mi metto a piangere e mentre ci stavamo abbracciando tra italiani,sto stronzo tira una bottiglia d'acqua,spegne il video e fa per andarsene...il resto e' storia
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Non sono un grande amante del calcio ma quella sera fu una storica giornata di grandezza italiana!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotra un campionato del mondo e la coppa italia dell'inter preferisco che vinca l'inter..........
senza dubbi.....
contento te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotra un campionato del mondo e la coppa italia dell'inter preferisco che vinca l'inter..........
senza dubbi.....
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiocoppa italia
contento te
.... inter !!!!!!
pooo po po po po po po pooooooooo
Commenta
-
-
dunque...io al goal di Alex, credo seriamente di aver danneggiato le mie corde vocali.
Cmq cercate su youtube la telecronaca spagnola di quella partita....ragazzi e' qualcosa di INCREDIBILE!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Io ero con l'università in francia (Strasburgo) a vedere Italia-Germania, sapendo che la mattina dopo saremmo andati in Germania
Beh....veranda di un bar con videoproiettore, 0 tedeschi, 15 francesi,60 italiani....al gol d Grosso esplode tutto,gente x terra,sedie ovunque, quello davanti occhiale da sole da 200€ in frantumi x terra,io nn c capivo+niente...30 secondi,gol d ALEX...non vi dico...tutta la sera in giro x la città con i francesi che suonavano, tifavano italia...ma era SOLO L'INIZIO
Già un anno....madonna.....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola semifinale non ricordo dov'ero....
sò solo che gran parte della finale ho dormito causa alcool e kcal in corpo a manetta!!! Quando mi han detto che avevamo vinto mi sono girato dall'altra partePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta