Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Aberrerrimo(esempio di ignoranza su bb e luoghi comuni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola soluzione èra un rotto in faccia......
si un posacenere
Originariamente Scritto da LO SREPUTATORE Visualizza MessaggioL'IGNORANZA VA SREPUTATA INDI DOVEVI SREPUTARLA
QUESTO T FA ENTRARE DI DIRITTO NELLA BLACK LIST
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola soluzione èra un rotto in faccia......
Meglio UN RENZO FLATULENTUMsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioDovevo spermarla e farla stare zitta semmai
Beh si è vero...vah beh che nn l'ha detto con cattiveria per carità...forse si riferiva a quelli gelatinosi e pienidi ritenzione da eccessivo uso di aas(vedi alcuni buttafuori che somigliano a omini michelin!)
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio***** marco come sei profondo... cmq nn mi interessava la ragazza...
ma smerdarla nella sua ingnoranza è già servito a qualcosa....
ma cavolo nn pensavo ci fossero ancora sti luoghi comuni...
ma la realtà non è body web
Commenta
-
-
alla prima cagata che ha detto dovevi prenderla a mo di bilancere quando fai military press e urlandole "guarda quanto sono finti i miei muscoli" la lanciavi dritta in piscina!
e a tua discrezione poi potevi tuffarti su di lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioalla prima cagata che ha detto dovevi prenderla a mo di bilancere quando fai military press e urlandole "guarda quanto sono finti i miei muscoli" la lanciavi dritta in piscina!
e a tua discrezione poi potevi tuffarti su di lei
scena tipo wrestling!!!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
io la mandavo a cagare direttamente dandole dell ignorante....
come la ragazza con cui uscivo ke mi diceva ke prendevo la creatina e quindi ero dopato e mi spappolavo i reni....ke nervoso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiono nn me li hanno fatti. giuro.
anzi mi ha detto sta qua:" si sei messo bene, ma ho visto di meglio". E io che dovevo fare..ho concordato al 100%... poi avrei voluto raccontarle la storia di master wallace e dell'olimpo.. ma avarei fatto notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma lei 100kg di panca li fa?
Commenta
-
Commenta