Aberrerrimo(esempio di ignoranza su bb e luoghi comuni)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovevi dirgli..
"mettiamola in questo modo.. i miei muscoli sn finti.. tu sei un vero cesso ? .. confermi ?"
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioalla prima cagata che ha detto dovevi prenderla a mo di bilancere quando fai military press e urlandole "guarda quanto sono finti i miei muscoli" la lanciavi dritta in piscina!
e a tua discrezione poi potevi tuffarti su di lei
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioscusami ma se una mi diceva così forse mi partiva il pugno, ma che storia è? ma è possibile che c'è gente che si permette di giudicare. io se una ragazza è cessa e ho visto di meglio non glielo dico in faccia e mi aspetto che facciano lo stesso.spero l'abbia detto per invidia e perchè si arrampicava sugli specchi nel discorso, io non l'avrei lasciata continuare senza smerdarla, giacchè ci hai anche detto della sua abominevole cozzitàsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioE che non vi venga in mente di parlare di aminoacidi! ACIDI ti bruci il cervello dopato del *****!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SREPUTATORE Visualizza Messaggiodovevi sreputarla
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
anzi mi ha detto sta qua:" si sei messo bene, ma ho visto di meglio".
il problema non è solo la becera ignoranza, ampiamente diffusa, delle persone in generale
il problema secondo me macroscopico è che nel ns. paese, in quanto abituate troppo bene, ogni bipede di sesso femminile, solo perchè ha un buco in mezzo alle gambe, può autoeleggersi Miss Mondo e tirarsela all'infinito
bipedi?...alcune sarebbe più corretto chiamarle "primati"
se poi vogliamo dirla tutta, in una piscina, durante un qualsiasi sabato o domenica, sfido qualsiasi ragazza in un confronto obiettivo numerico sul rapporto tra i "fisicati" e gli "sfisicati (o sfigati che dir si voglia)", e vediamo dove pende il piatto della bilancia
allora dov'è il tanto bello e scultroreo "nuotatore", tanto ambito dal pubblico femminile?
molte possono ritenersi ampiamente fortunate se alcune uomini, seppur dotati di bicipiti o pettorali finti come erroneamente definiti, si degnano di rivolgerle un semplice saluto
dovrebbero presentare domanda in marca da bollo
"ho visto di meglio"! .....questa poi........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggioil problema non è solo la becera ignoranza, ampiamente diffusa, delle persone in generale
il problema secondo me macroscopico è che nel ns. paese, in quanto abituate troppo bene, ogni bipede di sesso femminile, solo perchè ha un buco in mezzo alle gambe, può autoeleggersi Miss Mondo e tirarsela all'infinito
bipedi?...alcune sarebbe più corretto chiamarle "primati"
se poi vogliamo dirla tutta, in una piscina, durante un qualsiasi sabato o domenica, sfido qualsiasi ragazza in un confronto obiettivo numerico sul rapporto tra i "fisicati" e gli "sfisicati (o sfigati che dir si voglia)", e vediamo dove pende il piatto della bilancia
allora dov'è il tanto bello e scultroreo "nuotatore", tanto ambito dal pubblico femminile?
molte possono ritenersi ampiamente fortunate se alcune uomini, seppur dotati di bicipiti o pettorali finti come erroneamente definiti, si degnano di rivolgerle un semplice saluto
dovrebbero presentare domanda in marca da bollo
"ho visto di meglio"! .....questa poi........
grande gabri! ri reputerei se potessi!
Bel discorso bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiono nn me li hanno fatti. giuro.
anzi mi ha detto sta qua:" si sei messo bene, ma ho visto di meglio". E io che dovevo fare..ho concordato al 100%... poi avrei voluto raccontarle la storia di master wallace e dell'olimpo.. ma avarei fatto notte
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioDovevi semplicemente risponderle " io invece non ho visto di peggio "
nn è il mio stilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza MessaggioIMHO
le donne sono tutte zoccole oppure so lesbian
gli uomini di bw o so grossi o so froci
tutto li resto è semi normale.
e qua potete pure chiudere il post per somma perla di saggezza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioDovevi semplicemente risponderle " io invece non ho visto di peggio "
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta