Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
Aberrerrimo(esempio di ignoranza su bb e luoghi comuni)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodovevi dirgli..
"mettiamola in questo modo.. i miei muscoli sn finti.. tu sei un vero cesso ? .. confermi ?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEro in piscina in un raro pomeriggio in cui mi godo la giornata(facendo un *****). Stavo prendendo il sole con due amici... arrivano quattro loro amiche che nn conoscevo...vabbeh una più cozza dell'altra(a parte una molto pisellabile e con faccia da facial).
Ad un certo punto salta fuori il discorso palestra.
Mi metto a parlare con una cozzetta che sostine che i muscoli "fatti" in palestra siano finti. E quelli ad esempio di un nuotatore siano fatti in modo più VERO e naturale
Vi espongo la scena(parole + o - testuali).
Cozzettina:"beh ma il nuoto ti fa venire su muscoli veri... chi va in palestra ha solo muscoli finti, si pompa"
Io: "in che senso scusa?(con tono già storpiato da una non tolleranza della sua ingoranza)"
Cozzettina:" eh beh chi fa palestra prende gli steroidi, sviluppa muscoli finti... chi nuota invece..."
LA interrompo e le dico:" ma scusa allora ma secondo te perchè si chiama body building?"
Cozzettina:"eh cioè... si ma chi va in palestra si pompa...non è naturale"
Io:" ah quindi secondo te chi va in palestra e sviluppa il fisico si dopa automaticamente?!"
Cozzettina:" eh sì è innaturale..."
Io:" e come spieghi lo sviluppo muscolare di chi nn si dopa? Prendi me ad esempio..."
Cozzettina:"eh ma sono muscoli finti..."
Io(irritato ma divertito, mentre stava arrivando un mio amico): ohi Luca! mi raccomando! DA oggi in poi solo nuoto che ad andare in palestra ci facciamo solo muscoli finti... ***** a saperlo prima!! Dai domani ci iscriviamo!"
Il mio amico(con aria di chi stava capendo tutto): "ahahahah"
Io:" scusa... ragazza, quanti anni hai?"
Cozzettina:" 18!"
Io... mi alzo, la guardo...e ridendo me ne vado...oddio lo stomaco!!!
babba bia ghe storione.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioEro in piscina in un raro pomeriggio in cui mi godo la giornata(facendo un *****). Stavo prendendo il sole con due amici... arrivano quattro loro amiche che nn conoscevo...vabbeh una più cozza dell'altra(a parte una molto pisellabile e con faccia da facial).
Ad un certo punto salta fuori il discorso palestra.
Mi metto a parlare con una cozzetta che sostine che i muscoli "fatti" in palestra siano finti. E quelli ad esempio di un nuotatore siano fatti in modo più VERO e naturale
Vi espongo la scena(parole + o - testuali).
Cozzettina:"beh ma il nuoto ti fa venire su muscoli veri... chi va in palestra ha solo muscoli finti, si pompa"
Io: "in che senso scusa?(con tono già storpiato da una non tolleranza della sua ingoranza)"
Cozzettina:" eh beh chi fa palestra prende gli steroidi, sviluppa muscoli finti... chi nuota invece..."
LA interrompo e le dico:" ma scusa allora ma secondo te perchè si chiama body building?"
Cozzettina:"eh cioè... si ma chi va in palestra si pompa...non è naturale"
Io:" ah quindi secondo te chi va in palestra e sviluppa il fisico si dopa automaticamente?!"
Cozzettina:" eh sì è innaturale..."
Io:" e come spieghi lo sviluppo muscolare di chi nn si dopa? Prendi me ad esempio..."
Cozzettina:"eh ma sono muscoli finti..."
Io(irritato ma divertito, mentre stava arrivando un mio amico): ohi Luca! mi raccomando! DA oggi in poi solo nuoto che ad andare in palestra ci facciamo solo muscoli finti... ***** a saperlo prima!! Dai domani ci iscriviamo!"
Il mio amico(con aria di chi stava capendo tutto): "ahahahah"
Io:" scusa... ragazza, quanti anni hai?"
Cozzettina:" 18!"
Io... mi alzo, la guardo...e ridendo me ne vado...oddio lo stomaco!!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquando fanno questi discorsi il trucco è uscirle il pesceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomaledetto sardaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
adam ce l'hai piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiose vi faccio un trhoatfucking siete fottuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe che *****, non è cosi facile da scrivere.
Commenta
-
Commenta