Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Se proprio dobbiamo fare una rissa.....
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCos'è quella robaccia ke hai in avatar, Robi..?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me ha sbagliato a rispondere in quel modo all'osservatore, perchè si è messo sul suo stesso piano.
di certe cose non si ride e basta.
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovoglio dire se lo ha capito socio .. :PAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio penso che chi manifesti pacificamente non vedra' mai scene stile g8 . io ho fatto tantissime manifestazioni e non ho mai menato nessuno in manifestazione. al massimo si spingeva quando il cordone iniziava a esser eun po' irrequieto per riportarli nei margini . invece penso sempre che per certe persone ma anche pe ri poliziotti certo , alcune occasioni siano solo velate maschere per fare male a qualcuno e sfogare la propria violenza repressa o non si spiegherebbero certi atti. molti di quelli che fanno violenza ad una manifestazione e ( o partita manco sanno xche lo fanno
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai anke ragione.. ma io l'ho letta come per dire a l'osservatore ke era un down... Dopotutto Corlis è poliziotto quindi si è sentito un pò punto sul vivo.. comprensibile no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio invece ho manifestato (pacificamente) al g8 e le mazzate le ho prese.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCapisco benissimo il tuo stato d'animo, amico mio.. Ma lì la situazione è sfuggita totalmente di mano.. le colpe vanno viste da tanti lati.. ma nessuna sicuramente va data a poliziotti come corlis ke (lo dimostra ogni volta ke scrive un post) fa il suo lavoro con coscienza..
tutta sta polemica è nata, perchè io ritenevo di cattivo gusto tanto l'uscita de l'osservatore, quanto la replica di crolis.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio invece ho manifestato (pacificamente) al g8 e le mazzate le ho prese.
Le mazzate erano inevitabili, è successo in ogni parte del mondo..solo che in Italia han dato un sacco di rilievo alla cosa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioio invece ho manifestato (pacificamente) al g8 e le mazzate le ho prese.
cogli la differenza tra chi sa fare il proprio lavoro e chi lo fa per far male?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquella e' colpa di quelle famose persone violente che prendono occasione per sfogarsi vedi poliziotti o manifestanti
cogli la differenza tra chi sa fare il proprio lavoro e chi lo fa per far male?
quello che cercavo di farti capire (e poi abbiamo degenerato) è che la tua risposta a l'osservatore è stata di cattivo gusto.
e se da lossy ci aspettiamo ste stronzate, da te un po' meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioma certo! io non sto assolutamente giudicando fatti o colpe in questo thread.
quello che cercavo di farti capire (e poi abbiamo degenerato) è che la tua risposta a l'osservatore è stata di cattivo gusto.
e se da lossy ci aspettiamo ste stronzate, da te un po' meno!Perle !!!
Commenta
-
Commenta