If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ma se caricano gli ultras finisce malissimo comunque. catania docet.
e io non metto l'emoticon che ride, perchè sono cose che non fanno ridere
eh lo so . del resto quando in 100 contro 1000 on e che puoi far i miracoli e. la base dei problemi e' di chi da gli ordini.. fosse xme quando ci sono cosi tanti numeri di differenza farei come in altri stati vedi poi che ridere
eh lo so . del resto quando in 100 contro 1000 on e che puoi far i miracoli e. la base dei problemi e' di chi da gli ordini.. fosse xme quando ci sono cosi tanti numeri di differenza farei come in altri stati vedi poi che ridere
no, non hai capito. io penso che non ci sia proprio niente da ridere.
sia che siano i manifestanti del g8 a prenderle, sia che ci scappi il morto tra i celerini.
no, non hai capito. io penso che non ci sia proprio niente da ridere.
sia che siano i manifestanti del g8 a prenderle, sia che ci scappi il morto tra i celerini.
io penso che chi manifesti pacificamente non vedra' mai scene stile g8 . io ho fatto tantissime manifestazioni e non ho mai menato nessuno in manifestazione. al massimo si spingeva quando il cordone iniziava a esser eun po' irrequieto per riportarli nei margini . invece penso sempre che per certe persone ma anche pe ri poliziotti certo , alcune occasioni siano solo velate maschere per fare male a qualcuno e sfogare la propria violenza repressa o non si spiegherebbero certi atti. molti di quelli che fanno violenza ad una manifestazione e ( o partita manco sanno xche lo fanno
io penso che chi manifesti pacificamente non vedra' mai scene stile g8 . io ho fatto tantissime manifestazioni e non ho mai menato nessuno in manifestazione. al massimo si spingeva quando il cordone iniziava a esser eun po' irrequieto per riportarli nei margini . invece penso sempre che per certe persone ma anche pe ri poliziotti certo , alcune occasioni siano solo velate maschere per fare male a qualcuno e sfogare la propria violenza repressa o non si spiegherebbero certi atti. molti di quelli che fanno violenza ad una manifestazione e ( o partita manco sanno xche lo fanno
stai cambiando discorso.
quel che non mi piace è che tu ridi di certe cose, quando invece la violenza non fa ridere.
mi dispiace deluderti la polizia non sono i cattivi e da me non sentirai mai han fatto bene a menare . cmq sei libero di pensare cio' che meglio credi . rimane il fatto che quella frase non ti ha scalfito la faccina mia si . perche' giustamente ti ho detto cosa faccio heheh classico
frase fuori luogo e' polemica la faccina l'ho messa perche'
se permetti per qualcuno era divertente
mi dispiace deluderti la polizia non sono i cattivi e da me non sentirai mai han fatto bene a menare . cmq sei libero di pensare cio' che meglio credi . rimane il fatto che quella frase non ti ha scalfito la faccina mia si . perche' giustamente ti ho detto cosa faccio heheh classico
un conto è osservatore che se ne è uscito con una perla di ignoranza, ma è un fatto puramente ipotetico il suo.
un conto è osservatore che se ne è uscito con una perla di ignoranza, ma è un fatto puramente ipotetico il suo.
tu invece ridi di fatti realmente accaduti.
vedi? ho ragione classico accanimento infondato hehe se avessi detto celerini merda mi avresti detto bravo .)
visto che di poliziotti ne muoiono tanti il suo non e' ipotetico mi dispiace
vedi e' questo che mi fa ridere la differenza di parti,chi provoca la morte di un altro e' un criminale ma per alcuni ha cmq un peso differente hehe beata italia
no, non hai capito. io penso che non ci sia proprio niente da ridere. sia che siano i manifestanti del g8 a prenderle, sia che ci scappi il morto tra i celerini.
secondo me sei tu che non hai capito un ***** di come la penso.
stai sindacando su una faccina ( per altro un perbenismo un po' cosi diciamo). ignorando tutto quello che ho scritto e la faccina era in merito a osservatore , solo per il mero gusto di fare polemica sterile , senza un fine e senza argomenti , ora se non hai voglia di rileggere quello che ho scritto io non posso aiutarti , mi auguro solo che tu capisca che ti stai attaccando al nulla , dove ho chiaramente esptresso a parole quello che penso piu volte anche se tu hai ben pensato di non leggere
ora ti metto questa faccina cosi ti concentri solo su questa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta