VOGLIO TORNARE AD AVERE 16 ANNI
merita un thread tutto suo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioVOGLIO TORNARE AD AVERE 16 ANNIArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioUrlavi anche tu durante l'ora di lezione in questo modo e salivi sulla cattedra?
ERO SEDUTO ALL'ULTIMO BANCO E STAVO MANGIANDO UN PANINO CON UNO DI QUEI FORMAGGI MOLLI CHE SEMBRANO LA PHILADELFIA MA PUZZANO A MORTE...
INSOSPETTITO DALL'ODORE LO APRO, LO GUARDO, E PRESO DA UN RAPTUS DI SCHIFO LO TIRO A MO DI SCOTTIE PIPPEN DEGNO DEL MIGLIO ASSIST A JORDAN VERSO IL PROF, CHE SE LO RITROVA SPIATTELLATO SULLA FRONTE SEMI CALVA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNON MI SONO MAI IMPEGNATO A QUEI LIVELLI, MA RICORDO UN'EPISODIO DURANTE UN'ORA DI SUPPLENZA...
ERO SEDUTO ALL'ULTIMO BANCO E STAVO MANGIANDO UN PANINO CON UNO DI QUEI FORMAGGI MOLLI CHE SEMBRANO LA PHILADELFIA MA PUZZANO A MORTE...
INSOSPETTITO DALL'ODORE LO APRO, LO GUARDO, E PRESO DA UN RAPTUS DI SCHIFO LO TIRO A MO DI SCOTTIE PIPPEN DEGNO DEL MIGLIO ASSIST A JORDAN VERSO IL PROF, CHE SE LO RITROVA SPIATTELLATO SULLA FRONTE SEMI CALVA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh giusto, hai fatto bene....
A 14-15 ANNI MI DIVERTIVO COME UN MATTO A FARLE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippobbb Visualizza MessaggioNON MI SONO MAI IMPEGNATO A QUEI LIVELLI, MA RICORDO UN'EPISODIO DURANTE UN'ORA DI SUPPLENZA...
Commenta
-
-
io mi ricordo troppo i miei compagni alle medie, durante la lezione di musica, mentre il prof suonava tutto esaltato al pianoforte, loro spruzzavano il deodorante axe sui banchi e gli davano fuoco
intanto il prof continuava imperterrito a strimpellare gioioso fra martino
questo comunque è fuori di testa
ma non sono ancora arrivata alla fine..
Commenta
-
-
pensa ai genitori che lo mantengono per farlo studiare
si ma in quella classe non c'era nessuno con le palle da prenderlo a sberle e sbatterlo fuori ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma è un genio....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
***** volevo vedere una scena del genere nella mia facoltà!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopensa ai genitori che lo mantengono per farlo studiare
si ma in quella classe non c'era nessuno con le palle da prenderlo a sberle e sbatterlo fuori ???
ma è americano sto video? che lingua parla il tizio?
ora che ne sai di quello che può avere in tasca un deficiente qualsiasi?
gli dai uno schiaffone e chissà come reagisce lui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopensa ai genitori che lo mantengono per farlo studiare
si ma in quella classe non c'era nessuno con le palle da prenderlo a sberle e sbatterlo fuori ???
CHI NON HAI MAI FATTO CAZZATE A SCUOLA?
CHI PIù CHI MENO CI SIAMO PASSATI TUTTI.
UNA COSA DEL GENERE FA SORRIDERE...
Commenta
-
Commenta